[duplicata] Per tutti - Sabato giochi 11 Gratta e Vinci spendendo solo 0,50c - LA FORTUNA TI GIRA INTORNO
-
@loopsa Si, il rimborso lo puoi usare solo per gratta e vinci
-
@Davorum sisi l' c'è..solo che 0,50 me li ha scalati ecco
-
Attivo il codice, mi dice attivato ma non mi compare nelle lista promozioni attivate, è normale? Correggo, aggiornato ora.
-
@FedeMilano devi aprire la descrizione di ogni grattino (non la voce "gioca") e ti dà i dettagli sul rapporto tagliandi vincenti e sul prezzo minimo.
Il bosco ha un rapporto di 3,20 circa e premia massimo 100 €, twin deluxe 2,73 e 500 euri, gli altri 3,41 e 5000 euri.
A voi la scelta -
Non arriva ancora... Giocato alle 7 di mattina
-
@agiaco cioè? 1 ogni 3,20 è vincente? allora il migliore è twin deluxe no?
-
@Toninho si esatto
-
@agiaco io vedo solo coco e quello della pozione tra i gratta e vinci da 50 centesimi
-
@curdo vedi male, fai la ricerca selezionando il prezzo dal menu a tendina
-
Ciao, inserisco il codice e mi dice che "Coupon
Il codice coupon inserito non e' valido." Come mai? -
@agiaco l’ho fatto dal telefono e mi da quei due.
Inoltre ho ricevuto il rimborso ma non capisco se me lo hanno accreditato perché mi dice questo
-
@curdo dal telefono la visualizzazione è diversa e potrebbero non essere disponibili tutti i giochi. Non saprei dirti se il bonus è stato accreditato, io so muovermi solo nella versione desktop
-
Qualcuno ha provato a giocare tutti i gratta e vinci senza aspettare il rimborso ad ogni giocata? In teoria non dovrebbe cambiare nulla...
-
@EdDark Molto strano, a me l'ha preso subito…
-
Io li ho giocati tutti insieme senza aspettare rimborso. Ne ho giocati 10. Me ne hanno rimborsato solo 1 per adesso.
-
@giuseppe20a ha detto in [Lottomatica] Per tutti - Sabato giochi 11 Gratta e Vinci spendendo solo 0,50c - LA FORTUNA TI GIRA INTORNO:
Io li ho giocati tutti insieme senza aspettare rimborso. Ne ho giocati 10. Me ne hanno rimborsato solo 1 per adesso.
Ludopatico
-
-
@giuseppe20a credo che il senso di aspettare il bonus sia il fatto che così perdi al massimo 50 centesimi...come hai fatto tu, se ti dovesse andare male, potresti perdere 5 euro...ovviamente ti auguro di no, ma ricordatelo per le prossime volte
-
Io ho giocato alle 7 e in saldo e movimenti compare soltanto la perdita di 0.50
-
@Toninho Si esatto. Non seguite il mio esempio. Non massimizzate i guadagni. Io ho voluto provare a tentare un pò la fortuna. Per adesso sn in perdita vediamo quando mi arrivano gli altri 4,50€ di bonus e li rigioco come sarò messo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet