Betstars - Missione del giorno 1/7
-
@rollingstones infatti, ci tocca il caffé del distributore automatico
-
e si continua con l'euroooo
-
@Antropophagus decisamente si. Anzi conviene far così. Altrimenti 0.5 in qualificante e altri che ne so 30cent nel Br... Addio
-
Ricevuta anche io ma con puntata 40 euro e premio minimo 5 euro...wow
-
@angelbet mannaggia te (invidia)
-
Raga un dubbio. Il bonus che viene assegnato è già prelevabile o bisogna puntare e bancare?
-
@brenin bisogna sempre prima giocarlo
-
1 Euro evvai offro io per tutti...
-
@AsterAsterix e dove compare il bonus? io me lo sono trovato direttamente nel saldo
-
@brenin non si vede per vedere quanto hai preso dal bonus potrai andare nella schermata dei prelievi e capire di quanto è il tuo bonus, inoltre oggi con i problemi che hanno avuto è possibile che tu abbia giocato la qualificante con il bonus(a me è successo così)
-
1 euro anche per il drugo
-
@AsterAsterix si credo sia successo lo stesso anche a me. avevo 38 euro ho scommesso 10 e ora ho 29, quindi immagino che l euro me lo abbiano dato sulla qualificante
-
@brenin idem io, punto 10 mi ritrovo 1 nel saldo
-
@brenin inoltre se scorri un po’ la discussione un ragazzo spiega come fare lo storno generale dei movimenti così sei sicuro che ti abbiano dato il bonus
-
@MELVINS maledetto il giorno che ho detto "domani mi faccio l'account su marathonbet e ancora s'ha da fare"!!
-
Ma per quale motivo questo bonus non é presente nella sezione ricorrenti di ninjabet?
-
@albi_sili Me lo chiedevo anche io, okey che se ti va male prendi tutti bonus da 1€ e contando che i rating non sono stellari in 7 scommesse ci fai 1 €, ma comunque meglio di niente!
-
@Tinopolle97 @albi_sili ragazzi sebbene sembri un'offerta che possa fare la maggior parte degli utenti, ci sono anche alcuni che non hanno questa missione disponibile, quindi non può essere una ricorrente perchè le ricorrenti possono farle TUTTI GLI UTENTI NON LIMITATI
-
@Marekele10 Aaaaaaah davo per scontato che fosse un'offerta per tutti! Mi sembrava strano infatti
-
iniziamo bene! +5 (e rating 95% )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet