Betfair - Gioca 25 vegas bonus 10 sport
-
@Sivola01 yes boss..
-
io per entrare ho depositato prima 20 euro e poi mentre caricava ho aggiunto altri 6 euro ,quindi so partito con una cassa di 26 euro , logicamente giocando giocando ho perso il contro , anche se segnavo a penna , ad ogni modo ,in base a miei conti ho giocato credosui 28 euro ,per sicurezza o voluto giocare qualche giro in piu' , mi sono fermato che avevo in cassa 20 euro ,quindi ho perso 6 euro? giusto?
secondo voi dove si vede che i 20 euro che erano nel gioco siano stati accreditati?
io vedo questo i 20 euro non sono rientrati a voi?
EDIT: sono ancora li dentro come faccio a toglierli?
la chat di betfair è pure chiusa ,uff
-
@giovy
Non so se hai risolto, ma nel caso rientri nella slot senza giocare nulla e clicchi solamente incassa, dovrebbero tornare normalmente nel tuo saldo -
@Dikembe che non sapessero quanto avevi movimentato è una cavolata, non avevano voglia di vedere ogni spinnata, possono vedere veramente tutto loro
-
Qualcuno ha ricevuto il bonus?
-
@alex6123 nada
-
@franceac97 a quanto mi ha risposto l'operatore, il "dipartimento competente" (minuziosissima suddivisione del lavoro!) aveva già staccato
-
Questo post è eliminato! -
@gabri se non eri limitato sulle promo dovresti riuscire a partecipare
-
Questo post è eliminato! -
4 wild in uno spin per vincere la bellezza di 80 cent, risultato finale -20€ e bonus non ancora arrivato... grazie Juve dovevo aspettarmelo
-
@alex6123 io ho contattato l'assistenza e questa è stata la loro risposta : Il tuo bonus da €10 per scommettere sulla sezione Sport del sito sarà accreditato sul tuo conto entro 24 ore.
Quindi ti consiglio di accedere al conto poco prima della partita' della Juventus e lo troverai disponibile. -
Ho chiuso a +1€ +10 del bonus ovviamente non ancora arrivato, qualcuno mi conferma che non é obbligatorio giocarlo sulla Juve stasera ?
-
L'hanno tolta ? Non la trovi tra le promozioni
-
@gunners11 scaduta ieri a mezzanotte
-
arrivato il bonus
-
@Del92 ha detto in Betfair - Gioca 25 vegas bonus 10 sport:
arrivato il bonus
Confermo...arrivato anche a me.
-
scusate arrivato pure a me , per sicurezza , come dobbiamo procedere?
pre-mac o live? su qualsiasi partita o perforza sulla juve di stasera? -
@giovy
nei t&C non parla di giocare per forza sulla partita della juve -
@Del92 ha detto in Betfair - Gioca 25 vegas bonus 10 sport:
@giovy
nei t&C non parla di giocare per forza sulla partita della juveanche tu hai questo?? ,non si parla ne di juve ,ne di live , mha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet