[rischiosa] Betfair Casinò gioca 30 ricevi 10 sport
-
@Davide ha detto in [rischiosa] Betfair Casinò gioca 30 ricevi 10 sport:
@giemme333 sconsigliamo di giocare rosso e nero, in passato ha punito questi trucchi molto severamente
Ciao Davide, a cosa ti riferisci?
-
@michele42 al fatto di puntare sia sul rosso che sul nero per avere una perdita minima e ricevere il bonus. Ad alcuni utenti hanno bloccato definitivamente il conto probabilmente per questa strategia
-
Basta giocare importi bassi sui colori, te ne esci con circa 30 e hai 10 per lo sport.
Personalmente ci ho fatto un +18, per me vale la pena -
@Zandoninja ma ha te hanno dato un bonus o una freebet? A me era una freebet, infatti dopo alcuni giorni mi sono visto stornare il valore del bonus
-
@Sim1985 Non sono certo, ma mi pare fosse un bonus da 10
-
copio incollo i t&c che mi appaiono "Il bonus sport dovrà essere utilizzato in un’unica soluzione per effettuare o una scommessa singola con quota minima 1.50, o nel caso di multiple almeno una selezione dovrà avere quota minima 1.50. I fondi accreditati come bonus non potranno essere prelevati ma dovranno essere utilizzati per effettuare altre scommesse sulla sezione Sport del sito. Possono, invece, essere prelevate le vincite ottenute dalle giocate utilizzando i bonus. Il bonus Sport sara’ disponibile per 7 giorni, trascorsi i quali il bonus sarà considerato scaduto e verrà eliminato dal tuo conto gioco."
a me sembra di capire che il bonus rimane li per 7 giorni e finiti i 7 giorni viene cancellato. quindi non è da considerare nè un bonus standard nè una freebet visto che vincendo la scommessa col bonus si può continuare a sfruttare a oltranza per 7 giorni rendendolo, con un pò di fortuna, molto profittevole.
ma non riesco a capire cosa intendano per "i fondi accreditati come bonus", dalla mia logica posso dedurre che il bonus, se si vince la scommessa, diventi "fondo accreditato come bonus" + "vincite nette". a questo punto il mio ragionamento tornerebbe ma non sono esperto -
Secondo voi è abbinabile con la promo 3 neri ?
Se si il guadagno è praticamente garantito .... -
Mi hanno appena refertato la giocata vinta con il bonus di questa promo e non si sono ripresi nulla
-
@fabrycom365 io ci proverò domenica
-
@AleMussi ti ripeto, a me lo hanno tolto dopo 15 giorni. Comunque l’ho appena rifatta, dopo quanto tempo ti hanno dato il bonus?
-
@Sim1985 ci credo, vedrò nelle prossime ore. Dopo mezza giornata tipo, ho fatto la qualificante ieri e questa mattina avevo il bonus
-
Ma vale una sola volta questa offerta?
-
-
Ciao a tutti, a quanto ho capito i problemi di limitazione sussistono nel momento in cui si gioca sia sul rosso che sul nero o usando strategie balorde tipo questa, utilizzando invece il casinò live si può andare relativamente tranquilli visto che di fatto si sta puntando solo su un colore, come uno scommettitore normale farebbe?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet