[6 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League
-
chiedo anche l'aiuto da parte degli amministratori del sito perfavore
-
@pixeLbruciato ha detto in [6 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League:
@MELVINS sai che non mi ero accorto avessero tolto i downvote?
Però così mi ferisciio me ne sono accorto ora, anche perchè non l'ho mai usato! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
comunque se continui a scommettere, alla lunga ci andrai a perdere... -
@RafChange ti sei risposto da solo, rischi la limitazione
-
@antomaggi stai usando il calcolatore punta punta vero? Il procedimento è lo stesso, quota alta su betfair e vedi mettendole nel calc. punta punta se dà profitto buono o no contropuntando
-
@Chopin per maggiori info ho chiesto in chat e mi hanno confermato quello che mi hai detto anche tu. Mi hanno limitato gli importi. Vero che uso come un matto exchange, ma bene sport non ho mai fatto troppe cavolate apposta... bah, va beh. Ma le limitazioni sulle puntate di impediscono di ricevere bonus o quelli te li accreditano comunque?
-
@RafChange Vedi tu, fai una scommessa e ti copri sullo stesso book... E' sgamabile quanto mandargli un email dicendo "sto speculando sulle scommesse".
-
@RuudCrews limitazione puntate e promo sono 2 cose diverse, se sei limitato solo alle puntate potrai partecipare alle promo e ricevere i bonus
-
@MELVINS ahah eh infatti mi sembrava scontato, chiedevo perchè un mio amico una giocata se l'è fatta così, ma l'ho avvisato che secondo me è rischioso!
Io ho chiesto perchè Betflag è obiettivamente imbarazzante! -
I 10 euro di rimborso possono essere giocati su una partita che gioca fra 4 gg?
-
@nelloronni ha detto in [6 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League:
I 10 euro di rimborso possono essere giocati su una partita che gioca fra 4 gg?
no, perchè se la vinci sei fuori tempo per farne un'altra per completare il rollover (scadenza 2gg).
però se ha un ottimo rating, puoi anche decidere di puntarci sopra 20 euro (10 bonus+10 tuoi) e chiuderla lì. -
@Chopin Ok, grazie mille. Dovrò puntare a quote più basse allora, visto che potevopuntare di più a quote più basse. Grazie ancora
-
prima ricorrente che faccio, ho messo x del napoli a 4.2 e bancato su betflag a 4.44. Avevo una domanda, mi hanno detto che per prelevare i soldi depositati devo prima giocarli. Cioe se deposito 10 euro su better devo giocare 10 euro prima di prelevare e se vincente prelevo e qui siamo apposto.
Adesso se metto 10 euro su betflag e gioco sula sezione sport suppongo e uguale, ma se gioco nel exchange che parte si considera giocata dei 10 euro depositato la responsabilita? Cioe se deposito 10 euro e gioco una bancata con responsabilita 10 eventualmente se vinco posso prelevare tutto mentre se gioco una bancata con responsabilita 5 posso ritirare solo i 5 della bancata e eventuali vincite? Cioe deve mettere ancora in gioco i 5 euro rimanenti per prelevare giusto ?
-
Ho sbagliato a contare posso giocare lo stesso risultato sia sull'exhancnge che sullo sportbook di betfair?
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi ma per il rollover x2 posso fare un punta-punta?
-
@Ahmed ha detto in [6 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League:
Ragazzi ma per il rollover x2 posso fare un punta-punta?
certo!
-
Si @Ahmed
-
E il rollover x2 devo farlo entro 2 giorni cioè entro la mezzanotte del 8/11 ?
-
@Ahmed esatto
-
Scusate mi viene un moneyback da 18 euro circa, volevo capire, quei 18 euro sono totali o in aggiunta alla vincita di 19,50?
che faccio lo schiaccio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet