[6 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League
-
@nelloronni ha detto in [6 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League:
I 10 euro di rimborso possono essere giocati su una partita che gioca fra 4 gg?
no, perchè se la vinci sei fuori tempo per farne un'altra per completare il rollover (scadenza 2gg).
però se ha un ottimo rating, puoi anche decidere di puntarci sopra 20 euro (10 bonus+10 tuoi) e chiuderla lì. -
@Chopin Ok, grazie mille. Dovrò puntare a quote più basse allora, visto che potevopuntare di più a quote più basse. Grazie ancora
-
prima ricorrente che faccio, ho messo x del napoli a 4.2 e bancato su betflag a 4.44. Avevo una domanda, mi hanno detto che per prelevare i soldi depositati devo prima giocarli. Cioe se deposito 10 euro su better devo giocare 10 euro prima di prelevare e se vincente prelevo e qui siamo apposto.
Adesso se metto 10 euro su betflag e gioco sula sezione sport suppongo e uguale, ma se gioco nel exchange che parte si considera giocata dei 10 euro depositato la responsabilita? Cioe se deposito 10 euro e gioco una bancata con responsabilita 10 eventualmente se vinco posso prelevare tutto mentre se gioco una bancata con responsabilita 5 posso ritirare solo i 5 della bancata e eventuali vincite? Cioe deve mettere ancora in gioco i 5 euro rimanenti per prelevare giusto ?
-
Ho sbagliato a contare posso giocare lo stesso risultato sia sull'exhancnge che sullo sportbook di betfair?
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi ma per il rollover x2 posso fare un punta-punta?
-
@Ahmed ha detto in [6 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League:
Ragazzi ma per il rollover x2 posso fare un punta-punta?
certo!
-
Si @Ahmed
-
E il rollover x2 devo farlo entro 2 giorni cioè entro la mezzanotte del 8/11 ?
-
@Ahmed esatto
-
Scusate mi viene un moneyback da 18 euro circa, volevo capire, quei 18 euro sono totali o in aggiunta alla vincita di 19,50?
che faccio lo schiaccio? -
@MELVINS se ne gioco direttamente 20 sono a posto giusto?
-
Una domanda...supponiamo che con la scommessa live qualificante io perda su betfair e vinca sull'altra puntata(o bancata) con un rating ad esempio del 40% circa, quindi 4€...a quel punto,avendo perso su betfair riceverei anche il bonus rimborso di 10 che potrò giocare con la funzione BR(per cui avrò quindi un altro guadagno con 80/90% di rating,quindi 8/9€) .Detto questo, il guadagno effettivo da tutto ciò sarà dato da 4 + 8/9 € ? Oppure sto sbagliando qualcosa?
-
@Gualtiero965 immagino in totale, ma nel dubbio
-
@giovannix95 stai sbagliando si, perché se perdi su Betfair mentre aspetti di giocarti il bonus sei momentaneamente in negativo. Poi quando ti giochi il bonus torni "in vantaggio". Prova a farti i calcoli dei soldi giocati e vinti al momento e te ne renderai conto
-
@dende ha detto in [6 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League:
@MELVINS se ne gioco direttamente 20 sono a posto giusto?
sì, concludi il rollover e quei 10 euro entrano nel tuo saldo.
-
@dende Quindi sul profit traker bisogna soltanto inserire i 20 Euro di "pagato"?
-
@saulgoodman ha detto in [6 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League:
@dende Quindi sul profit traker bisogna soltanto inserire i 20 Euro di "pagato"?
No, 10 su pagato (soldi tuoi) e 10 su bonus (soldi del bonus)
-
@MELVINS Perché 10 su pagato e non 20?
-
@MELVINS Considera che ho effettuato un punta-punta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet