[6 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League
-
@Chopin Ok, grazie mille. Dovrò puntare a quote più basse allora, visto che potevopuntare di più a quote più basse. Grazie ancora
-
prima ricorrente che faccio, ho messo x del napoli a 4.2 e bancato su betflag a 4.44. Avevo una domanda, mi hanno detto che per prelevare i soldi depositati devo prima giocarli. Cioe se deposito 10 euro su better devo giocare 10 euro prima di prelevare e se vincente prelevo e qui siamo apposto.
Adesso se metto 10 euro su betflag e gioco sula sezione sport suppongo e uguale, ma se gioco nel exchange che parte si considera giocata dei 10 euro depositato la responsabilita? Cioe se deposito 10 euro e gioco una bancata con responsabilita 10 eventualmente se vinco posso prelevare tutto mentre se gioco una bancata con responsabilita 5 posso ritirare solo i 5 della bancata e eventuali vincite? Cioe deve mettere ancora in gioco i 5 euro rimanenti per prelevare giusto ?
-
Ho sbagliato a contare posso giocare lo stesso risultato sia sull'exhancnge che sullo sportbook di betfair?
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi ma per il rollover x2 posso fare un punta-punta?
-
@Ahmed ha detto in [6 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League:
Ragazzi ma per il rollover x2 posso fare un punta-punta?
certo!
-
Si @Ahmed
-
E il rollover x2 devo farlo entro 2 giorni cioè entro la mezzanotte del 8/11 ?
-
@Ahmed esatto
-
Scusate mi viene un moneyback da 18 euro circa, volevo capire, quei 18 euro sono totali o in aggiunta alla vincita di 19,50?
che faccio lo schiaccio? -
@MELVINS se ne gioco direttamente 20 sono a posto giusto?
-
Una domanda...supponiamo che con la scommessa live qualificante io perda su betfair e vinca sull'altra puntata(o bancata) con un rating ad esempio del 40% circa, quindi 4€...a quel punto,avendo perso su betfair riceverei anche il bonus rimborso di 10 che potrò giocare con la funzione BR(per cui avrò quindi un altro guadagno con 80/90% di rating,quindi 8/9€) .Detto questo, il guadagno effettivo da tutto ciò sarà dato da 4 + 8/9 € ? Oppure sto sbagliando qualcosa?
-
@Gualtiero965 immagino in totale, ma nel dubbio
-
@giovannix95 stai sbagliando si, perché se perdi su Betfair mentre aspetti di giocarti il bonus sei momentaneamente in negativo. Poi quando ti giochi il bonus torni "in vantaggio". Prova a farti i calcoli dei soldi giocati e vinti al momento e te ne renderai conto
-
@dende ha detto in [6 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League:
@MELVINS se ne gioco direttamente 20 sono a posto giusto?
sì, concludi il rollover e quei 10 euro entrano nel tuo saldo.
-
@dende Quindi sul profit traker bisogna soltanto inserire i 20 Euro di "pagato"?
-
@saulgoodman ha detto in [6 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League:
@dende Quindi sul profit traker bisogna soltanto inserire i 20 Euro di "pagato"?
No, 10 su pagato (soldi tuoi) e 10 su bonus (soldi del bonus)
-
@MELVINS Perché 10 su pagato e non 20?
-
@MELVINS Considera che ho effettuato un punta-punta
-
@dende Si facendo i conti hai ragione,mi troverei in negativo,solo che allora non ho ben capito una parte del calcolatore punta - punta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet