[6 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League
-
E il rollover x2 devo farlo entro 2 giorni cioè entro la mezzanotte del 8/11 ?
-
@Ahmed esatto
-
Scusate mi viene un moneyback da 18 euro circa, volevo capire, quei 18 euro sono totali o in aggiunta alla vincita di 19,50?
che faccio lo schiaccio? -
@MELVINS se ne gioco direttamente 20 sono a posto giusto?
-
Una domanda...supponiamo che con la scommessa live qualificante io perda su betfair e vinca sull'altra puntata(o bancata) con un rating ad esempio del 40% circa, quindi 4€...a quel punto,avendo perso su betfair riceverei anche il bonus rimborso di 10 che potrò giocare con la funzione BR(per cui avrò quindi un altro guadagno con 80/90% di rating,quindi 8/9€) .Detto questo, il guadagno effettivo da tutto ciò sarà dato da 4 + 8/9 € ? Oppure sto sbagliando qualcosa?
-
@Gualtiero965 immagino in totale, ma nel dubbio
-
@giovannix95 stai sbagliando si, perché se perdi su Betfair mentre aspetti di giocarti il bonus sei momentaneamente in negativo. Poi quando ti giochi il bonus torni "in vantaggio". Prova a farti i calcoli dei soldi giocati e vinti al momento e te ne renderai conto
-
@dende ha detto in [6 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League:
@MELVINS se ne gioco direttamente 20 sono a posto giusto?
sì, concludi il rollover e quei 10 euro entrano nel tuo saldo.
-
@dende Quindi sul profit traker bisogna soltanto inserire i 20 Euro di "pagato"?
-
@saulgoodman ha detto in [6 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League:
@dende Quindi sul profit traker bisogna soltanto inserire i 20 Euro di "pagato"?
No, 10 su pagato (soldi tuoi) e 10 su bonus (soldi del bonus)
-
@MELVINS Perché 10 su pagato e non 20?
-
@MELVINS Considera che ho effettuato un punta-punta
-
@dende Si facendo i conti hai ragione,mi troverei in negativo,solo che allora non ho ben capito una parte del calcolatore punta - punta
-
@saulgoodman ha detto in [6 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League:
@MELVINS Perché 10 su pagato e non 20?
stai utilizzando il bonus di 10? Se sì, quelli non sono soldi che metti di tasca tua e quindi non vanno sotto "pagato"...
-
@giovannix95 ha detto in [6 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League:
@dende Si facendo i conti hai ragione,mi troverei in negativo,solo che allora non ho ben capito una parte del calcolatore punta - punta
non devi capirlo, ti devi fidare ciecamente di ciò che dice il calcolatore!
-
@giovannix95 no più che altro forse non hai ben chiaro il meccanismo del risk free, prova a rileggerti la guida se è presente
-
@MELVINS ok ora mi è tutto chiaro, gentilissimo!
-
@dende Probably :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: Grazie
-
Bella ricorrente.
6,15 € in tasca!Aspettiamo qualche altro bel regalo per domani!
-
@MELVINS Certo, giusto. Ti ringrazio!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet