[6 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League
-
@giovannix95 no più che altro forse non hai ben chiaro il meccanismo del risk free, prova a rileggerti la guida se è presente
-
@MELVINS ok ora mi è tutto chiaro, gentilissimo!
-
@dende Probably :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: Grazie
-
Bella ricorrente.
6,15 € in tasca!Aspettiamo qualche altro bel regalo per domani!
-
@MELVINS Certo, giusto. Ti ringrazio!
-
salve un informazione, ho il bonus sulla voce bonus con requisiti di puntata, come faccio a scommettere il bonus e non i soldi veri? devo prelevare?
-
@gabrigabra rispettando la quota minima, ovvero 1.8. Se scommetti a quota minima dii 1.8, betfair utilizza in automatico prima il saldo bonus
-
@MELVINS ha detto in [6 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League:
comunque se continui a scommettere, alla lunga ci andrai a perdere...
@MELVINS ma non scommetto praticamente mai, semplicemente ero coperto dal rimborso e nel caso in cui avessero fatto il terzo goal avrei subito contropuntato andando a prendere 1 o 2 euro di guadagno visto che 20% di RF ci arrivava con 1,3 di quota.
Ho detto "aspetto che segnino il terzo goal o che abbia la certezza di vincerla" e così ho fatto, però avevo tipo 4 siti aperti contemporaneamente e controllavo quote e partita -
@speramobbene grazie
-
Esco con un +5
-
A chi deve andare avanti col bonus ora c'è Valencia - Young Boys a 4.60 sia punta sia banca
-
@silentman13
per un attimo ho temuto di aver commentato qua ahahha -
ciao a tutti chiedo ai più esperti, ho trovato un punta punta da 99% di rating per il bonus ricevuto da bf sulla perdita, abbassando la puntata a 10 il rating sale a 100% è normale?
grazie -
@omar Sì, tutto normale nel punta-punta i rating dipendono molto anche dall'importo della puntata.
Per le bancate no (per betfair) perché hai la possibilità di fare la bancata fino alla seconda cifra decimale ed è più "preciso". -
@Evaldezio grazie, scusa ma anche questo è normale?
-
cosa vuol dire 72,07?
-
@omar 72,07 è il tuo saldo attuale
-
@omar Sì, è semplicemente un "reminder" che ti comunica il saldo che hai a disposizione, infatti hai 72.07 sul conto giusto?
-
avete ragione, sono cotto, cmq grazie e se vi serve per il bonus over 4,5 e under 4,5 punta punta bf betflag rating 100%
-
È possibile giocare 20 tutti in una volta per soddisfare il bonus? O bisogna per forza fare 2 scommesse da 10?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet