[6 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League
-
purtroppo ho scommesso i 10 bonus su una partita che termina il giorno dopo il termine del bonus, se completassi il rollover entro il termine il bonus sarebbe concluso?
-
@Ragnarr la tua è una situazione limite, contatta la chat al riguardo e vedi cosa ti dicono
-
HELP ME !!!!
Mi sono appena accorto di aver puntato il bonus di 10€ su un mercato in cui avevo delle bancate attive, anche se non sulla stessa puntata.Valencia - Young Boys
Ho puntato su X, ma ho in corso una bancata su 1 e 2Non vorrei essere a rischio limite, cosa mi consigliate ?
Cash Out ?
Contattarli al tel ? -
@truedocman non é grave il danno, perché non hai bancato X. Quindi banca X su betflag
-
@speramobbene quello l'avevo già fatto al suo tempo, ma mi sono appena accorto delle bancate sullo stesso mercato, non mi conviene fare un cash out dici ?
-
@truedocman no tranquillo, non é grave se non hai bancato la X. Non ti limiteranno per questo. Prossima volta fai un po' piú di attenzione peró
-
@truedocman è praticamente la stessa scommessa, niente di cui preoccuparsi, sezione sport punti sulla x, exchange punti su 1 e 2 non vincenti = x
-
Scusate, non mi torna una cosa. Ho ottenuto il bonus e l'ho giocato puntando il pareggio nella partita Valencia v Young Boys. Quindi ho perso su Betfair e il rollover dovrebbe finire qui. Il bonus è sparito quando ho puntato e adesso risulta a zero. Però se vado a guardare nelle promozioni vedo che la barra è a metà e mi si dice che devo scommettere altri 10 euro. Non capisco come mai.
-
a me segna 18€ come bonus sport (ho vinto la scommessa con quota 1,8).
Come mi comporto? Gioco di nuovo 10€ seguendo la guida? -
@Nelke può darsi che nn si sia ancora aggiornato, ma se hai perso il rollover dovrebbe essere chiuso.
-
@Edmond esatto, devi giocare altri 10 euro. occhio alle tempistiche della partita
-
@loopsa Ti ringrazio. In effetti la partita è terminata da poco. Tornerò a guardare tra una o due ore.
-
@pixeLbruciato
Questo tipo di promo diciamo che sono a "Rtp positivo" anche giocate come scommessa normale, quindi il tuo ragionamento è parzialmente corretto. Il fatto è che, come nel casinò, non hai garanzia di guadagnare semplicemente perché il valore atteso è positivo e potresti avere periodi sfortunati dove perdi -
@rickz28 d'accordissimo con te.
Avendo scommesso sull'over 3.5 ed essendo 2-0 ho calcolato a quanto sarebbe potuta scendere la quota con il terzo goal e ho visto che avrei guadagnato comunque 2 euro, quindi mi sono detto "Ma sì, meglio un 2-45" che un 8 sicuro.
Bisogna avere un po' di [censored] e sapere come potrebbero evolversi le quote, ma con il calcio come hai detto tu non ci sono garanzie, guada la Juve oggi -
Ho scommesso il bonus da 10 euro e l'ho perso però su Betfair c'è ancora il rollover da completare nonostante il bonus sia 0. Ignoro il rollover o va completato anche se ho perso il bonus?
-
@InBorghese sarà un problema di aggiornamento grafico, se hai scommesso il bonus e perso su Betfair non devi fare altro
-
@KCG4 grazie mille! Lascio stare così allora
-
se punto su partite che finiscono dopo la scadenza del bonus cosa succede?
-
@LevelUp che non ti verranno pagate
-
Ho ricevuto il bonus il 6 sera e l'ho riscommesso, integralmente (10 euro) su un evento del 7. Ho vinto 18 euro su Betfair, li ho riscommessi su un evento che è terminato entro l'8 sera. Ho vinto 66 euro, dai soldi bonus (e perso la bancata dunque) ma vedo che, nello storico transazioni, tutta la vincita mi è stata tolta pochi secondi dopo essermi stata accreditata con la dicitura "bonus expired".
Pure ho scommesso entro 2 giorni dall'accredito... Noto che la seconda scommessa è stata refertata 48 ore e 3 minuti dopo l'accredito del bonus... non vorrei che siano fumati 66 euro per 3 minuti.
Dunque è necessario scommettere tutto il bonus, con eventuale rollover, su eventi che terminano entro 48 ore dall'accredito del bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet