[6 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League
-
@VincViglio gioca alle 18:55 o alle 21:00?
-
alle 21:00
-
per completare un rollover ho giocato 10 euro su una partita delle 18:55, posso aderire all'offerta e scommettere o devo aspettare la fine della partita su cui ho scommesso?
-
@jeremyvale attendi per sicurezza la fine della partita su cui hai scommesso, avrai comunque le partite delle 21 su cui potrai scommettere senza problemi, puoi comunque già aderire all'offerta
-
@jeremyvale a me era successa la stessa cosa 2 settimane fa che c'era la medesima promo e una volta perso il rollover dei 10 euro con la partita delle 7 ho potuto partecipare alla partita delle 9 con la promo. L'unica sfiga potrebbe essere che vinci e ti tocca fare il rollover di altri 10 euro per cui nn esci dalla promo
-
Maledetta juve e la sua slot che mi fa saltare sta promo
-
@Anonymous perdona la mia ignoranza,ma..calcolatore,dutcher o punta-punta?
Grazie -
@giovannix95 se è live, devi usare i calcolatori. Punta e banca se vuoi bancare, punta-punta se vuoi contropuntare
-
il rollover si puo completare anche puntato direttamente 20?
-
@Davide Ok ti ringrazio,ho capito. Ci sono consigli su come trovare in fretta quote che possano generare un rating piu alto?
-
@cladrum7 sì
-
@giovannix95 la giocata va fatta in RF, quindi devi cercare un RF alto, non rating. Solitamente si trova su quote alte e vicine, quindi non provare nemmeno quote inferiori a 2-2,5
-
perfetto! Era quello che volevo sapere
-
Fatta ad RF 73.2%, esulto
-
serve più di 20 su betflaf
-
@VincViglio guarda che se hai giocato il bonus di domenica è stato cancellato perché scaduto, andava giocato entro lunedì mi sembra. Agli altri è stato cancellato
-
Ho fatto una cazzata. Avevo una bancata sul Liverpool. Ho puntato in questa promozione il pareggio. In ogni caso secondo il loro punto di vista non dovrei essere coperto quindi va bene no?
-
io sul pareggio del Liverpool a quota 4 oltre ai 20 ho dovuto versare altri 35
-
@Gianluca11792 vai tranquillo perchè non hai coperto tutti gli eventi. Stai più accorto la prossima volta comunque
-
@Gianluca11792 sì, puoi star tranquillo, però cerca di starci attento le prossima volta perché non si sa mai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet