[settimanale] StanleyBet • rimborso 50% LIVE fino a 20€
-
@NONSOLONINJA LIVE50
-
"Per attivare la promozione deve essere registrato dal sito www.stanleybet.it.Lei risulta registrato tramite web afiliate"
Che significa?
-
@Jeffrey-Lebowski gioca e rendi prelevabili i soldi depositati con questo metodo https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati/ , purtroppo non potrai partecipare alla pormozione
-
@NONSOLONINJA se n'è parlato in tutto il thread, non hai letto niente?
-
@agiaco ha detto in [settimanale] StanleyBet • rimborso 50% LIVE fino a 20€:
per la questione dell'affiliazione, l'hanno detta anche a me, ed è un falso palese.
Tuttavia anche se falso il rischio è che pur versando poi la promozione non si attivi, ed il bonus non arrivi.
Quindi o si rischia, o si scrive al servizio clienti via mail chiedendo di cancellare qualsiasi affiliazione e di portare il conto direttamente sotto stanleybet, come ho fatto io.
Ripeto, pur se nel mio caso la storia dell'affiliazione era una bugia -
@KCG4 Ah diavolo,hai perfettamente ragione...faccio un mea culpa..pensavo che 173 messaggi fossero solo le classiche domande dei ninja novizi
-
@NONSOLONINJA no purtroppo Stanleybet sta facendo un po' la mer*a ed è un problema capitato a molti
-
Ma viene visualizzato a video un messaggio di errore, che ti informa che non sei eligibile (iscrizione web-affiliate), al momento del deposito con codice LIVE50?
-
@Davide ha detto in [settimanale] StanleyBet • rimborso 50% LIVE fino a 20€:
@Chico no, devi prima finire l'offerta di benvenuto. Eventualmente puoi tenere il deposito di 100€ per la ricorrente una completato il bonus
Ho capito che per la ricorrente bisogna depositare con codice LIVE50. Cosa intendi quando dici che per la ricorrente si puo usare il deposito di 100 euro?
-
@betonem devi depositare, minimo 10€, quindi puoi usare 10€ depositati e 30€ già sul conto da prima
-
A me la chat ha detto che non posso partecipare infatti andando nei bonus attivi non è presente (ho depositato) , perchè sono registrato tramite sscommesse , anche se la vedo una cosa stupida questo fatto degli affiliati , ci provo lo stesso ?
-
Una cosa da chiedere è se il prelievo dal conto inficia poi la promo nelle settimane successive!
-
@hackbeer puoi prelevare.
E’ possibile prelevare durante la promozione senza che la stessa venga annullata. <--- sta nelle FAQ -
@agiaco si io ricordo il codice welcomebonus400 e basta , l'unica cosa che puo' ricondurre a ninja e' che ho partecipato all'offerta benvenuto e ho piazzato esclusivamente le qualificanti e il rimborso sempre in multipla sempre scommesse da 100 , non ne ho mai fatto altre e non mi hanno mai limitato
-
Ho provato prima e sto riprovando adesso live sulle partite di Champions, ma su nessuna mi consente di scommettere € 40: dice che l'importo ha superato il massimo per la singola. In chat mi hanno detto che non sono limitata e che dipende dall'importo, la quota, il mercato ecc.... mah!
Capita anche a qualcuno di voi?
Edit: "[-5275] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA" -
U/O (OT INC) 2.5 OT INC vuol dire inclusi i supplementari?!?
-
@Davide grazie, ho chiesto perchè nella guida si parla di bonus, non di freebet
-
ragazzi ho letto ora di scegliere un RF maggiore o uguale a 40%..
Io ho fatto così.. Sono nei casini? -
@Bamby Si spesso non ti fa scommettere , a volte abbassando la quota ti accetta la scommessa anche sulla stessa partita , esempio se il 2 e' quotato a 5 come probabile vincita hai 200 e non ti fa scommettere , se la X e' a 2,50 la vincita e' 100 e te la prende
-
@silentman13 guadagni semplicemente meno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet