[settimanale] StanleyBet • rimborso 50% LIVE fino a 20€
-
@Chomp96 grazie!
-
ma bisogna depositare tutte le settimane con il codice?
-
@tonymilan esattamente
-
@cune93 La tempistica non la conosco, dovrei sentire in chat. Intanto ho mandato la mail e mi hanno detto che mi comunicheranno l'esito quando l' agenzia accettera' la mia richiesta. kmq robe da matti...
-
cioè io come faccio a scommettere in queste condizioni?
questa è la schermata integrale del mio pc...in pratica la scheda scommesse si vede solo a metà, e non c'è modo di muovere lateralmente la barra...ho provato con due browser diversi...qualcuno sa come risolvere questo problema? -
Ieri Ho inserito 20 anzichè 13 nella casella rimborso piazzando la giocata, questo errore in che modo sposta i guadagni?
-
@rosy1412 hai vinto la scommessa o la bancata?
-
@rosy1412 se hai vinto sul book hai guadagnato di più, se hai vinto la bancata guadagnerai di meno, puoi verificarlo tu stesso compilando il profit tracker
-
@KCG4 bancata
-
@Toninho In alto a destra nelle impostazioni diminuisci la grandezza della schermata da 100 a 90 o 80 e dovresti vedere
-
@rosy1412 allora hai bancato meno di quello che avresti dovuto, quindi per questa volta guadagnerai meno
-
@cune93 dove scusa? non vedo nessun "impostazioni"...se provo a cliccare quelle frecce in alto a destra la situazione cambia si e no di un millimetro...
-
Qualcuno ha già avuto risposta riguardo il passaggio da "web affiliate" a Stanleybet?
-
-
@cune93 grande!!! grazie mille
-
@Davide Dalla chat mi hanno dato conferma che posso partecipare alla promo, hanno verificato ed è tutto ok
-
come la maggior parte di voi pure a me è stata prima attivata e poi disattivata... risulta un affiliazione a superscommesse ma sta cosa è falsissima... ad ogni modo in chat li ho mandati a cagare e poi scritto una mail di protesta... se non mi riattivano la promo prelevo ... che [censored]
-
Stanleybet banda di buffoni! prima ti attivano la promo, poi quando scommetti l'offerta scompare! Suggerirei di mettere un avviso nella guida per verificare se disattivano la promo perchè vedo che siamo in parecchi qui ad essere ingannati da questi imbecilli che si inventano affliazioni mai esistite!
-
La qualificante risulterà valida anche se si punta appena prima del match? Durante la promo mondiale le scommesse nei 15 min prima, purché fatte dalla sezione live, venivano conteggiate senza problemi.
-
Quote pessime, non riesco ad avere un rating migliore del 22%, attendo ancora un pò ... vedremo.
Comunque, visto le vostre difficoltà, contatterò la chat per assicurarmi di essere attivo con la promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet