[settimanale] StanleyBet • rimborso 50% LIVE fino a 20€
-
@Umby No, RF alto significa solo che la quota . abbastanza alta e vicina a quella di betfair. Non c'entra nulla che sia maggiore della quota banca, ma trovi RF alti solo a quote alte
-
@Davide quindi puntare a 1.30 e bancare a 1.50 immagino non sia una buona scommessa. È la più ravvicinata che ho trovato LIVE, ma forse settimana prossima dovrò cercare un po' di più.
-
@Umby per RF alti si parte da quota 3 almeno
-
@Davide ah ok ho capito, me lo segno per le prossime volte allora
-
Ho contattato la chat, e mi hanno detto che non posso partecipare perché ho usato un link di affiliazione, e che è scritto in T&C che non è valida se uno è iscritto con una affiliazione, ma ho letto T&C e non c'è scritto niente al riguardo.
-
@Jeffrey-Lebowski puoi usare il deposito che hai già tranquillamente, ricarica solo 10€, potrai comunque fare la rf 40/13
-
Si può utilizzare saldo bonus per la qualificante? Ho 15€ provenienti dal VIP Club.
-
@capabomba no, gioca il saldo bonus prematch per non vanificare l'offerta
-
posso bancare su Betflag ?
-
@lelen1 sì
-
Perchè avete inserito solo il calcolatore nella guida e non l'oddsmatcher?
-
@lelen1 perchè devi giocare in LIVE e l'oddsmatcher non funziona per le partite LIVE
-
@Davide grazie...
-
consiglio? quote alte e vicine alle bancate?
-
come fare per sceglierne una buona senza stare un'ora davanti al pc?
-
per ottenere il massimo bisogna depositare 40€?
-
@mammuthone Sì
-
@lelen1 cerca le quote alte e vicine durante l'intervallo, spesso trovi qualcosa di buono sulla squadra sfavorita o sul pareggio, ma anche i risultati esatti possono dare qualche soddisfazione
-
Buonasera, sono nuovo, volevo sapere perchè per sfruttare quest'offerta devo piazzare una scommessa al giorno dal lunedì al giovedì se è valida solo la prima scommessa LIve giocata?
-
@corso97 infatti non ne devi piazzare una al giorno, ma una sola a settimana, e puoi giocarla dal lunedì al giovedì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet