[settimanale] StanleyBet • rimborso 50% LIVE fino a 20€
-
Caricati i soldi con il codice promozionale la promozione non mi si è attivata, Contattato l'assistenza e mi è stato detto che sono affiliato a Ninjabet e quindi non posso sfruttare la promo. Oltre il fatto che non sapevo che iscrivendomi attraverso il vostro link sarei diventato affiliato, io sono stato limitato a 25€ a scommessa, visto l'affiliazione potete aiutarmi a togliere questo limite?
-
Ho ricevuto la promozione tramite email però non so se sono limitato cosa posso fare?
-
@agiaco ma come hai scoperto di essere considerato un "affiliato" e che la promozione non ti era stata attivata?
-
@napo5 ho chiesto prima in chat, non avevo versato
-
@agiaco Ma ti figurava fra le promozioni?
-
@Gianluca11792 figura a tutti
-
@AlessioB ha detto in [settimanale] StanleyBet • rimborso 50% LIVE fino a 20€:
Caricati i soldi con il codice promozionale la promozione non mi si è attivata, Contattato l'assistenza e mi è stato detto che sono affiliato a Ninjabet e quindi non posso sfruttare la promo. Oltre il fatto che non sapevo che iscrivendomi attraverso il vostro link sarei diventato affiliato, io sono stato limitato a 25€ a scommessa, visto l'affiliazione potete aiutarmi a togliere questo limite?
Scusami, come fai a vedere se la promozione si è attivata oppure no ?
Ho già giocato ma voglio verificare se devo aspettarmi qualche sorpresa su un eventuale mancato rimborso -
scusate la domanda, non è chiarissimo. i 20€ di bonus ti arrivano solo se perdi la scommessa su stanleybet? in caso contrario se ne riparla la settimana successva?
-
@mammuthone se hai vinto su stanleybet hai già guadagnato quindi ricominci la prossima settimana
-
@mammuthone si perchè vincendo con il book ed avendo giocato in modalità RF i guadagni sono sul book
-
Sapere indicarmi come vedere se la prono mi è stata accettata, con tutto quello che vi sta succedendo mi state facendo preoccupare ed avendo vinto l'exchange aspetto il rimborso che spero arriverà senza problemi venerdi.
-
è possibile sfruttare quest'offerta durante la benvenuto?
-
si può prelevare o si perde il diritto alla promo?
-
Io ho vinto la scommessa su stanley e quindi sono in attivo di 4,68
Fate sapere se venerdì vi accreditano la 20€
-
@kali23 sì, puoi prelevare
-
avendo fatto la benvenuto a inizio settimana (e avendo vinto su stanley), conta in qualche modo con questa promo settimanale oppure fa razza a se?
-
Questo post è eliminato! -
@stocactus prima completa la benvenuto e poi partecipa a questa ricorrente
-
@aragua avendo completato la benvenuto puoi partecipare adesso a questa ricorrente
-
@NinjaBeppe vai in profilo e in bonus, li dovresti vedere questa promozione tra i bonus attivi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet