[settimanale] StanleyBet • rimborso 50% LIVE fino a 20€
-
@mammuthone si perchè vincendo con il book ed avendo giocato in modalità RF i guadagni sono sul book
-
Sapere indicarmi come vedere se la prono mi è stata accettata, con tutto quello che vi sta succedendo mi state facendo preoccupare ed avendo vinto l'exchange aspetto il rimborso che spero arriverà senza problemi venerdi.
-
è possibile sfruttare quest'offerta durante la benvenuto?
-
si può prelevare o si perde il diritto alla promo?
-
Io ho vinto la scommessa su stanley e quindi sono in attivo di 4,68
Fate sapere se venerdì vi accreditano la 20€
-
@kali23 sì, puoi prelevare
-
avendo fatto la benvenuto a inizio settimana (e avendo vinto su stanley), conta in qualche modo con questa promo settimanale oppure fa razza a se?
-
Questo post è eliminato! -
@stocactus prima completa la benvenuto e poi partecipa a questa ricorrente
-
@aragua avendo completato la benvenuto puoi partecipare adesso a questa ricorrente
-
@NinjaBeppe vai in profilo e in bonus, li dovresti vedere questa promozione tra i bonus attivi
-
@Chomp96 ha detto in [settimanale] StanleyBet • rimborso 50% LIVE fino a 20€:
@NinjaBeppe vai in profilo e in bonus, li dovresti vedere questa promozione tra i bonus attivi
Non vedo nulla tra i bonus attivi, vuol dire che nonostante il versamento con il codice promozionale non mi hanno attivato e domani niente rimborso ?
-
@NinjaBeppe prova a contattarli al riguardo
-
-
@Chomp96 praticamente gli ho regalato 8€, starò più attento la prossima volta nel leggere T&C ma soprattutto a controllare se la promo è stata stata attivata prima effettuare la scommessa
-
Ho la scommessa della benvenuto stasera, posso fare questa stasera dopo che viene refertata?
-
se posso contribuire alla discussione: ho chiesto in chat se potevo partecipare alla LIVE50 non avendo ancora terminato la Benvenuto e mi hanno detto che devo attendere di finire la Benvenuto. ho anche chiesto se risultavano affiliazioni sul conto visto che non ricordavo se mi ero iscritto da link oppure da ricerca (ero abbastanza sicuro di averlo fatto da altro browser e tramite ricerca google); mi hanno confermato che non risultano affiliazioni. per eliminare rischi vi consiglio di usare almeno 4 browser differenti e magari usate Lastpass per memorizzare tutti gli account.
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet