[settimanale] StanleyBet • rimborso 50% LIVE fino a 20€
-
Questo post è eliminato! -
io ho giocato la freebet di benvenuto su una partita di oggi, posso partecipare anche a questa?
-
@filotonio attendi che il bonus sia concluso completamente prima di attivare una nuova promozione
-
@Davide quindi se ad esempio la mia partita gioca alle 19. poi posso partcipare giocando una partita live dopo le 21?
-
Per avere il rimborso devo per forza perdere la scommessa dei 40€ o basta giocarla? È l’unico passaggio che mi manca grazie
-
@Giosa88
devi perderla per ricevere il rimborso, se invece vinci sul book hai già guadagnato per questa settimana e la rifai la settimana successiva -
Scusate... io sto aspettando per domani i 20 euro... ma è vero che chi si è iscritto da questo sito non li riceverà?
-
@Guybrush a parte che tu non ti sei iscritto da questo sito ma no, non è vero.
-
@Guybrush
leggi i commenti , è una balla -
Una domanda.. So che ovviamente il calcolatore lo fa in automatico,ma volevo sapere come devono essere le quote punta e banca per avere il guadagno più alto.. Ad esempio devono essere tutt e due maggiori di 3 e più vicine tra loro possibile? oppure una più alta dell altra? o viceversa? ...lo chiedo per fare prima per cercare quote da inserire nel calcolatore..Grazie
-
@Ema92 più alte e più vicine possibili. Apri il calcolatore e fai delle prove: se punti a quota 7 e banchi a 7.5, avrai un guadagno di circa 7 €; se punti a quota 3 e banchi a 3.5, avrai un guadagno di circa 2.5 €. La regola è quella: puntare e bancare a quote alte e più vicine possibili.
-
@Del92 quindi se vinco sul book vado in pari con Betfair e non ho guadagnato niente per questa settimana o sbaglio?
-
@Giosa88
il guadagno è quello che ti mostra il calcolatore. Se vinci sul book nessun rimborso, perdi la bancata su betfair. Se dovessi vincere su betfair perdi la puntata di stanley ma riceverai poi il bonus rimborso , cioè il tutto si bilancia
leggi per bene le guide che sono scritte bene , fidati -
@Max ha detto in [settimanale] StanleyBet • rimborso 50% LIVE fino a 20€:
@Guybrush a parte che tu non ti sei iscritto da questo sito ma no, non è vero.
@Guybrush@Max Tu dici di no, ma in chat dicono il contrario, mi hanno espressamente detto che mi sono iscritto da ninjabet e la promo è solo per i clienti diretti di StanleyBet.
Ma sinceramente io non ricordo se mi sono iscritto da questo sito, puoi verificare e dirmi se mi sono iscritto da qui, altrimenti faccio una contestazione via mail. -
@Guybrush ha detto in [settimanale] StanleyBet • rimborso 50% LIVE fino a 20€:
Scusate... io sto aspettando per domani i 20 euro... ma è vero che chi si è iscritto da questo sito non li riceverà?
Se come dice @Max non ti sei iscritto da questo sito domani riceverai il bonus, altrimenti, stando a quanto mi hanno detto in chat, dovresti aver perso bonus e soldi come me.
-
Chiedo scusa, posso permettermi di suggerire allo staff di inserire un avviso nella benvenuto stanley di iscriversi magari tramite Google anzichè ninjabet? Come è già stato fatto per Betclic, ad esempio, visto le conseguenze che stanno avendo molti utenti...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet