[settimanale] StanleyBet • rimborso 50% LIVE fino a 20€
-
Scusate... io sto aspettando per domani i 20 euro... ma è vero che chi si è iscritto da questo sito non li riceverà?
-
@Guybrush a parte che tu non ti sei iscritto da questo sito ma no, non è vero.
-
@Guybrush
leggi i commenti , è una balla -
Una domanda.. So che ovviamente il calcolatore lo fa in automatico,ma volevo sapere come devono essere le quote punta e banca per avere il guadagno più alto.. Ad esempio devono essere tutt e due maggiori di 3 e più vicine tra loro possibile? oppure una più alta dell altra? o viceversa? ...lo chiedo per fare prima per cercare quote da inserire nel calcolatore..Grazie
-
@Ema92 più alte e più vicine possibili. Apri il calcolatore e fai delle prove: se punti a quota 7 e banchi a 7.5, avrai un guadagno di circa 7 €; se punti a quota 3 e banchi a 3.5, avrai un guadagno di circa 2.5 €. La regola è quella: puntare e bancare a quote alte e più vicine possibili.
-
@Del92 quindi se vinco sul book vado in pari con Betfair e non ho guadagnato niente per questa settimana o sbaglio?
-
@Giosa88
il guadagno è quello che ti mostra il calcolatore. Se vinci sul book nessun rimborso, perdi la bancata su betfair. Se dovessi vincere su betfair perdi la puntata di stanley ma riceverai poi il bonus rimborso , cioè il tutto si bilancia
leggi per bene le guide che sono scritte bene , fidati -
@Max ha detto in [settimanale] StanleyBet • rimborso 50% LIVE fino a 20€:
@Guybrush a parte che tu non ti sei iscritto da questo sito ma no, non è vero.
@Guybrush@Max Tu dici di no, ma in chat dicono il contrario, mi hanno espressamente detto che mi sono iscritto da ninjabet e la promo è solo per i clienti diretti di StanleyBet.
Ma sinceramente io non ricordo se mi sono iscritto da questo sito, puoi verificare e dirmi se mi sono iscritto da qui, altrimenti faccio una contestazione via mail. -
@Guybrush ha detto in [settimanale] StanleyBet • rimborso 50% LIVE fino a 20€:
Scusate... io sto aspettando per domani i 20 euro... ma è vero che chi si è iscritto da questo sito non li riceverà?
Se come dice @Max non ti sei iscritto da questo sito domani riceverai il bonus, altrimenti, stando a quanto mi hanno detto in chat, dovresti aver perso bonus e soldi come me.
-
Chiedo scusa, posso permettermi di suggerire allo staff di inserire un avviso nella benvenuto stanley di iscriversi magari tramite Google anzichè ninjabet? Come è già stato fatto per Betclic, ad esempio, visto le conseguenze che stanno avendo molti utenti...
-
@Gianluca11792 e a tutti quelli (una buona percentuale) a cui hanno dato una fantomatica affiliazione diversa da Ninjabet che cosa dovremmo dire? Ancora non è passato il concetto che Stanleybet sta giocando sporco e che NON dipende dalla registrazione dal nostro sito.
Inoltre ti sfido a registrarti da google in autonomia, è quasi impossibile da trovare il sito in cui registrarsi.E aggiungo per gli scettici, non c'è alcun link di affiliazione nella guida. C'è stato per pochissimo tempo e subito tolto ormai da mesi. Il pulsante attuale è anonimizzato e non permette ad un sito di risalire alla provenienza del clic. Quindi una volta per tutte, stanleybet sta solo inventando un sacco di fantasie per complicare la vita a tutti
-
@Davide Quindi dici che un povero [censored] che dell'esistenza di Ninjabet non sa nulla, e ha fatto la registrazione chissà da dove, e non si vede attivata la promozione, loro potrebbero comunque rispondere che si sono registrati da ninjabet?
Io su google ho trovato il sito .info. Ho sostituto info con .it, e fatto la registrazione. Sicuramente le cose sono come dici tu, Davide.. Io sono ignorante su queste meccaniche e se dici che il vostro link è anonimo io ci credo, non volevo insinuare nulla e chiedo ancora scusa. Mi ritengo però a questo punto fortunato, dato che la live50 risulta comunque attiva.
-
Ho solo chiesto perché non ricordo da dove sono partito per atterrare sul book... non stavo insinuando nulla, chiedevo e basta. Anche perché l'operatore di chat non so come faccia a sapere chi arriva da ninjabet e chi no.... detto ciò ho la promo attiva... domani vedremo se arriverà :)... se non arriva amen... persi 4 euri.
-
Questo post è eliminato! -
-
@Davide innanzitutto ti ringrazio per aver finalmente fatto chiarezza sulla situazione anomala, neanche io ho motivo di non credere nelle tue parole; è vero che già altri utenti hanno lamentato le scorrettezza con le quali accusano senza prove, ma avere una voce chiarificatrice dallo staff così come hai fatto tu era doveroso e necessario.
Era necessario perchè ora so di poter scrivere una mail all'assistenza stanleybet lamentando il modo scorretto con il quale mi è stata negata la promozione, se il vostro link è anonimo ed il link non c'era stanno sparando alla cieca contro tutti.
Vedremo se come con whilliam hill riuscirò a spuntarla io o loro.
Se volete vi aggiorno ... -
@NinjaBeppe il punto è che effettivamente ci hanno azzeccato dicendo che eri di ninjabet, non solo a te ma ad altri utenti. Dubito che lo dicano casualmente, sarebbero dei folli...perderebbero in fiducia e in business anche su scommettitori veri in maniera clamorosa. Però vorrei capire come fanno ahah domani mi metto ad investigare
-
@fabio1993 ha detto in [settimanale] StanleyBet • rimborso 50% LIVE fino a 20€:
@NinjaBeppe il punto è che effettivamente ci hanno azzeccato dicendo che eri di ninjabet, non solo a te ma ad altri utenti. Dubito che lo dicano casualmente, sarebbero dei folli...perderebbero in fiducia e in business anche su scommettitori veri in maniera clamorosa. Però vorrei capire come fanno ahah domani mi metto ad investigare
dammi notizie se scopri qualcosa, ormai è più una questione di principio che gli 8€ persi intanto ho scritto all'assistenza, vediamo cosa dicono
-
@fabio1993 ci hanno azzeccato ma non sempre, se rileggi (con pazienza) tutte le pagine trovi un sacco di utenti legati ad un altro affiliato. Quindi secondo me stanno sparando " a caso" prendendo alla cieca due siti importanti.
-
Penso sia molto a caso, a me hanno detto che sono affiliato a "sscommesse", conviene aspettare domani e vedere cosa succede? Io ormai la puntata l'ho fatta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet