[settimanale] StanleyBet • rimborso 50% LIVE fino a 20€
-
Comunque mi è arrivato il bonus di 20 euro. :)...
Il passaggio successivo è quello di versare tutte le settimane 40? oppure se ho saldo basta giocare?
La promozione mi risulta attiva fino a marzo nel mio profilo... serve comunque ri iscriversi con il versamento?
grazie ninja!
-
@Guybrush non devi versare 40€ ogni settimana, bastano solo i 10€ per attivare l'offerta, se hai già del saldo sul conto, se invece non hai credito depositi con il codice 40€
-
grazie per i consigli, avevo usato di proposito la Lazio perchè giocava prima e la sera non c'ero, quote 1.25 e 1.30 mi pare. errore da dilettante .. Ora ho smanettato con il calcolatore e mettendo quote a 3 o 4 effettivamente il guadagno era 7/8 euro. Cmq tutta esperienza per le prossime settimane
RF ALTO = QUOTE ALTE E VICINE TRA LORO (questo me lo segno) grazie! -
@cbascia io dovrò fare la tua stessa cosa. Nelle motivazioni cosa metti?
-
@gosh99 dirò semplicemente che a me non.risulta nessuna affiliazione a ninjabet
-
@cbascia io risulto affiliato a superscommesse, tempo fa mi registrai con questo sito da ludopatici, io dirò che non sono più interessato ad essere affiliato con loro
-
@gosh99 hanno detto la stessa cosa a me ma neanche avevo mai sentito parlare di super scommesse...
-
RF di quando almeno per la scommessa da 20?
-
@medalexcarasco almeno 65%
-
nella qualificate ho un guadagno di 4euro. Poi nel bonus 20\20, come faccio a capire se devo sottrarre o aggiungere qualcosa alla vincita?
-
anche io risulto affiliato a sto maledetto sscommesse, ne deduco che il cashback di questa settimana sia andato giusto?
-
@Stefanovdr hai guadagnato 4 € dalla qualificante e ti è pure arrivato il bonus? Come hai impostato il calcolatore e a che quote hai giocato...?
-
@Stefanovdr ha detto in [settimanale] StanleyBet • rimborso 50% LIVE fino a 20€:
a qualificate ho un guadagno di 4euro. Poi nel bonus 20\20, come faccio a capire se devo sottrarre o aggiungere qualcosa alla vincita?
se hai guadagnato dalla qualificante voul dire che hai vinto su stanleybet, quindi niente rimborso
-
@dgcfus no volevo dire che in rf qualificante 40/13 mi risultava un guadagno di 4€. Poi col bonus 20/20 un guadagno di 14€. Non capisco alla fine di tutto quanto ci ho guadagnato sign..
-
@Stefanovdr come ti ho detto sopra, bisognerebbe capire cosa hai giocato. Perché a quanto dici, guadagnare 4 € dalla scommessa in RF 40/13 e perdere su Stanleybet (quindi in più ti arriva anche il bonus) è una cosa ai limiti dell'impossibile, se si fanno le cose in maniera giusta. Quindi o avrai sbagliato qualcosa durante la scommessa (e, se hai avuto già un guadagno senza contare il bonus, ti è andata di lusso) oppure non hai avuto un guadagno e ti stai confondendo.
Dicci cosa e quanto hai giocato/bancato, e ti aiutiamo a fare chiarezza.
-
non mi hanno accreditato il bonus, mi hanno detto in chat
Puo attivare la promo, solo dopo lo spostamento del conto dal web Affiliate a Stanleybet. Per lo spostamento deve inviare una richiesta all’indirizzo mail [email protected] contenente: -il nome e cognome -il nome utente -il codice fiscale -il codice dell'Agenzia dove desidera spostare il conto gioco -la motivazione - copia fronte/retro di un Suo documento valido
Le ricordiamo che se effettua lo spostamento, non potra effettuare in futuro altri spostamenti
Per l'attivazione della promo, deve effettuare un nuovo deposito dopo lo spostamento -
@Mugiwara11 confermo, l'utente ero io.
Scrivete che non volete essere più affiliati, ma solo dapo la ricezione della mail di conferma di stanleybet potrete depositare col codice -
@Stefanovdr allora hai decisamente giocato d'azzardo e ti è andata bene, hai guadagnato 18 euro, per giustificare quel guadagno extra di 4 euro è molto probabile che tu abbia scommesso una cosa e bancato un altra, oppure non hai scommesso durante un intervallo ed è successo qualcosa che ha sballato le quote a tuo favore
-
mi spiegate una cosa?
ho fatto la qualificante in rf 40/13........quota punta 3.3 e bancato a 3.55 con in guadagno di 5.3 (se avessi vinto su stanleybet) e con una perdita di 7,70 se avessi vinto su betfair...........
ho vinto su betfair e ora devo fare di nuovo 20/20..........
pero' impostando il calcolatore in rf 20/20 (sto simulando) mi viene un guadagno di 17 euro........- i 7,70 che sono in perdita, mi viene un guadagno di 9.3.......quindi ben piu' alto rispetto al guadagno ipotizzato con la scommessa qualificante.....
ho fatto bene i calcoli? -
Salve a tutti, forse non ho capito bene nella guida. Se, avendo perso la qualificante su stanleybet, ricevo il bonus di 20euro sul sito, perchè devo giocare RF 20/20 e non un semplice BR? Grazie forse mi è sfuggito qualcosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet