[settimanale] StanleyBet • rimborso 50% LIVE fino a 20€
-
@nadalo ha detto in [settimanale] StanleyBet • rimborso 50% LIVE fino a 20€:
salve. ho letto adesso le istruzioni su stanley e c'è qualcosa che non mi torna.
Il deposito deve essere minimo 5 euro e non dieci.
E non ho letto che il bonus eventuale sia una freebet.
Cosa mi è sfuggito?su stanley il minimo depositabile è 10€. va giocata in rf, quindi è una freebet. ci sono pareri discordanti a riguardo. alcuni hanno ricevuto risposte in chat in un senso e altri nell'altro. come esperienza passata io propendo per la freebet.
-
Il deposito minimo settimanale è di 10€ o sbaglio? Cioè se ho già soldi sul conto posso depositare 10€ settimanalmente?
La freebet è come quella dei mondiali? Se si vince la la scommessa te la riaccreditano e quindi la si può rigiocare?Grazie
-
@Paolo66 ha detto in [settimanale] StanleyBet • rimborso 50% LIVE fino a 20€:
Il deposito minimo settimanale è di 10€ o sbaglio? Cioè se ho già soldi sul conto posso depositare 10€ settimanalmente?
La freebet è come quella dei mondiali? Se si vince la la scommessa te la riaccreditano e quindi la si può rigiocare?Grazie
si. sempre con codice
no. non è come quella dei mondiali. si può giocare una sola volta -
@NinjaBud ha detto in [settimanale] StanleyBet • rimborso 50% LIVE fino a 20€:
@Paolo66 ha detto in [settimanale] StanleyBet • rimborso 50% LIVE fino a 20€:
si. sempre con codice
no. non è come quella dei mondiali. si può giocare una sola voltaPerfetto... grazie mille
-
Salve a tutti,
Non ho ancora aperto il suddetto conto in quanto sto aspettando una promo benvenuto un po' più corposa, essendo l'attuale alquanto ridicola in confronto alla sua precedente (100x4).Facendo una stima: le settimane da qui al 31 gennaio sono 12 (escludendo quella attuale).
Basandoci su il guadagno che garantite (minimo) parliamo di 6 × 12 + 9(benvenuto) = 81 euro
Basandoci invece sulla stima che fate sul guadagno massimo parliamo di 8 x 12 + 12= 108
Ottimizzando i rating si potrebbe avere un guadagno leggermente superiore.Mi chiedo ora: conviene aspettare ad aprire il conto, nella speranza di trovare un promozione benvenuto buona come la precedente, oppure non c'è speranza di riaverla e conviene quindi aprirlo e sfruttare queste due ora?
Ovviamente non mi aspetto una risposta da veggente ma magari sapete per esperienza quali promozioni vengono riproposte. -
la quota minima di 2 è solo sulla seconda puntata in cui piazzeremo il bonus ricevuto vero ?
Per la prima scommessa live qualificante posso fare con qualsiasi quota ?
-
@Manubet si, ma comunque per avere un buon guadagno in rf dovrai giocare su quote alte, ben più alte di 2
-
Qualcuno che è riuscito a farsi levare i limiti scrivendo in chat non c'è vero :(?
-
@minimanimo non la ridaranno una così buona come le precedenti a meno di miracolo...stanleybet sta andando piuttosto male in questi periodi in termini di fatturato
-
quindi in caso di vincita non si può ripetere l'RF ?
-
ciao a tutti; in una discussione avevo letto che chi era già iscritto a stanleybet tramite agenzia non potevo partecipare a questa ricorrente.... qualcuno ha avuto conferma di questo?
-
@camice84
no -
@KCG4 stavo cercando qualche possibile esempio di rating su partite giapponesi xD
-
@fabio1993 Basandomi sull'esperienza del Mondiale, quello che dice l'assistenza di Stanleybet va preso con le pinze (per non dire che vanno proprio ignorati). Il mio consiglio è di giocare in RF 20/20 poi se è effettivamente una freebet o un bonus normale lo scopriremo presto
-
@jhon98 eh ma su certi campionati è normale trovare rating un po' bassi, c'è poco mercato e liquidità. Stasera con la Champions troverai rating sicuramente migliori, soprattutto a quote alte
-
non capisco una cosa però: per la qualificante, supponiamo che ottenga un buon rating e quindi dalla scommessa, mi dice che guadagnerò "6 euro",
se perdo, mi arriverà un rimborso di 20 euro da giocare sempre come una risk free. supponiamo che io da essa ottenga un guadagno di 10 euro. quanto sarà alla fine il mio guadagno? -
@jhon98 Se giochi in RF 40/13 e dalla Freebet tiri fuori 10€ allora guadagnerai 3€
-
@KCG4 Grazie, non mi visualizzava il post di agiaco.
-
Ragazzi buonasera, tempo fa sono stato limitato da stanley. Chiedo in chat se posso partecipare a questa promo?
-
@giggired È molto probabile che tu non possa fare questa promo se eri già registrato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet