[poco profittevole] Intralot - NAPOLI v PSG - live - rimborso 50% fino a 5€
-
...cosa dite? Poco profittevole? ... il rigioco del bonus è in quadrupla con quota minima per evento di 1,5
-
@spadoni81 il rigioco è a dir poco vergognoso, peccato perchè è un'ottima RF 10/5 dalla quale si fanno 2/3€ facili, ma il rigioco addirittura in 4 eventi...VAFFAITNRALOT
-
Personalmente le promo come questa le salto tutte. RF 10/5 è più che buono, ma rigioco in multipla da 4 eventi sia per impegno che per profitto non si può vedere...
-
il problema è la quota minima per singolo evento... nelle altre c'era solo la quota minima totale... diventa rischiosa così
-
@spadoni81 Queste me le gioco in modalità normale, cercando nell'intervallo una quota altissima che, come qualificante, mi faccia perdere al massimo 1€. Così mi ritrovo, se perdente, a giocare i 5€ in multipla con un gain di 3/3,5€. Mal che vada si perdono 1€. Finora nelle ultime 4-5 promozioni ho utilizzato questo metodo ed è sempre andato bene. In alternativa non ho proprio voglia di sfruttarla in RF per avere 1€ di guadagno (forse) e tanto sbattimento.
-
Intralot fa tutte promozioni del genere.
Devo pulire dei soldi, quindi va bene cosi.Di sicuro non mi incentivano a tenere soldi nel conto.
-
@ninjagu ma ovviamente cercheremo di chiuderla in sure
-
Per gli indomiti che hanno partecipato, segnalo che il bonus è bello che arrivato. Pure con la rima.
-
il bonus va giocato in multipla di 4 partite a quota complessiva di 1.5 oppure tutte le 4 partite devono essere a minimo 1.5 di media??
-
@kiuk tutte a quota minima 1.5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet