[esclusiva] Netbet - bonus sul deposito del 25% fino a 20 euro
-
@michele05 al 90esimo sti maledetti, mannaggia a pinamonti finirò con 1 euro di guadagno sta promo mi sa
-
@simo96s io al contrario piglio solo le X. Cioè da quando le evito perdo tutti i rollover
-
@Wolf90 Per me è l'esatto contrario, bancando la x vinco sempre la bancata
-
@Spaffle come me ieri col Frosinone...
-
ma la x a che quota? io prendo sempre la X se quotata tra 3,5 e 4
-
@Wolf90 A 3 o 4 la perdo al 99%, mi è capitata una sola volta di beccarne una da quando sono ninja!
-
Raga dato che ho giocato su Genoa-Napoli che probabilmente sospendono... Cosa succede in questo caso con il bonus?
-
@Spaffle beato te io ne ho vinte solo questa settimana 10 a quota sopra 3...
-
@Megatron non la sospendono
-
@Spaffle problema scampato ahaha in compenso così vinco la multipla mannaggia
-
raga ho vinto la multipla e mi ritrovo 190€ sul bonus. Devo giocarli per intero in multipla oppure posso solo puntare 40€ e ritrovarmi poi tutto sul saldo reale?
-
@tony46 per rendere il tutto prelevabile devi rigiocare la vincita in totale!
"Perché non è possibile giocare solo l’importo minimo per fare il rollover?
Netbet non converte i bonus in automatico al soddisfacimento dei requisiti del rollover, è quindi necessario sempre scommettere tutto il saldo bonus affinché le vincite diventino saldo reale." -
grazie @Megatron .
-
Ma la vincita della multipla può essere rigiocata anche in singola o sempre in multipla con stessi requisiti?
-
@Andre10 sempre in multipla con gli stessi requisiti. Al termine del rollover sarà tutto prelevabile
-
Ho vinto la multipla, ora ho 90 da giocare ancora in multipla ma alla fine farei un guadagno di solo 2 euro contro i 20 originali (-18 dalla seconda multipla). E' normale o sono sfigato con le quote attuali?
-
@Megatron Scusa ma avendo vinto la multipla (106 euro) ora sono costretto a fare un’altra multipla da 106 entro il 15? Purtroppo ora non riesco ad ottenere nulla di meglio che un 73.78 di rating che mi da un guadagno di -28 euro con responsabilità 339 euro. Se lascio perdere, perderò i 20 di bonus ma la vincita potró prelevarla?
-
@Stefano21 io addirittura -28, una bella fregatura questo bonus
-
Chiuso con +14,71 di guadagno netto, fortunatamente ho perso entrambe le multiple da 10. Ho notato che nel caso avessi dovuto continuare gli eventi a rating decente e quote non troppo basse erano pochissimi, secondo voi è il periodo o è proprio netbet che ha quote terribili?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet