[Per tutti, rischiosa] Giocodigitale - Notti europee
-
Vista anche io, tra l'altro non si capisce bene se è un bonus ricarica o un bonus rimborso...bah vai a capire
-
Seguo... Anche io l avevo notata
-
@roxlondon è un bonus sulla ricarica, però vincola anche il deposito al rollover.
Come suggerito più su cambio in rischiosa -
@Paperoga82 l'ho vista ieri, rischiosa sì ma perchè bisogna capire se c'è il bug che non ci vincola il deposito. Mica hai già provato?
P.S. Ci tieni così tanto a diventare super? Guarda che poi rimani deluso, come successo ad altri
-
@Ajnin no non ho provato.
Infatti anche io confidavo un po' nelle tipicità di BugDigitaleAh ma quindi nella loggia non è come l'immagino io?!
Sdraiato su di un comodo sofà con le ancelle che ti portano le surebet su un vassoio d'argento??!?!? E io che le schifo perchè sono solo rating 107%...?!?!?
-
@Paperoga82 ha detto in [Per tutti, rischiosa] Giocodigitale - Notti europee:
Ah ma quindi nella loggia non è come l'immagino io?!
Per niente ahahah
-
@Paperoga82 prendilo come una casa di riposo per vecchietti che giocano a burraco.
Ma la cosa più divertente è "vedere" le facce di chi arriva credendo di trovare tutt'altroComunque assolutamente non sfruttabile, rigiocare 660 è decisamente troppo.
Se avessi dovuto giocare 330 magari l'avrei fatta -
@Ajnin
E' lo stesso identico rischio/vincita/perdita -
@ILNONNO non mi riferivo alla perdita
-
Io un po' per ignoranza e un po' per curiosità l'ho provata ed ho notato una cosa strana.
Dei 330€ totali (deposito+bonus) ho giocato 30€ e vinto quasi 100€ e questa vincita ho potuto prelevarla, il che mi suona strano. Stavo poi pensando di eliminare il bonus, ma è uscito l'avviso che avrei perso sia il bonus sia le vincite derivanti da esso. Come possono stornarmi le vincite se le ho già prelevate? Direi dal saldo residuo: ma se vinco più del saldo di 330€?
O è un bug oppure mi sto perdendo qualcosa. Chiedo consigli ai più esperti. Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet