[scaduta] Benvenuto Betstars • ricevi 10€ bonus + 15€ bonus
-
@Chomp96 intendi questo?
-
@Delphine23 banca 13.04 a quota 1.28
-
Bene, ho scoperto cos'era quel pulsante "Bancata non abbinata?" e cosa significa Grazie mille, rapidissimi!
-
@Davide Posso chiederti un'informazione? Fin'ora con Betstars tutto bene, e domani sarà il 5° giorno, quindi dovrò eseguire la procedura per ricevere i 25€ di bonus. La mia domanda è: avendo nel conto Betstars più di 25€ (perchè l'offerta di benvenuto precedente l'ho vinta su Betstars e non su Betfair, 10,30€) per un totale di 35€ circa, cambia qualcosa per la procedura del punta e banca per il bonus?
-
@EdoMa5 non cambia nulla gioca 25€, prenderà il bonus in automatico
-
@Davide perfetto grazie mille!
-
@Davide purtroppo anche avendo inserito "quaranta" i secondi 25 euro non me li hanno accreditati e sono passati 8 giorni. Gli ho scritto ma per ora non hanno risposto. Però andando nelle missioni ho un' offerta benvenuto 750 euro entro 90 giorni dalla mia prima scommessa , con i quali riceverei 90 euro di bonus. E' sfruttabile? Ne sapete qualcosa?
-
@vincc83 quell'offerta non è sfruttabile
-
@Davide ok , e per quanto riguarda i 25 euro? Ormai posso considerarli andati? Cmq assurdo che questi non abbiano una chat e ci mettano 3 giorni a rispondere...
-
@vincc83 se sono passati 8 giorni, contatta il supporto via email [email protected] e segnala il ritardo dei bonus legati al codice quaranta
-
Buonasera volevo chiedere un'informazione. Oggi è il quarto giorno di iscrizione a betstars e mi hanno accreditato i 10€, domani in teoria dovrebbero accreditarmi i successivi 15€. Però sul mio conto ho già la vincita della prima offerta, sui 10 euro. Quando andrò a fare il punta e banca per il bonus dei 25 euro, mi prenderà in automatico il bonus? Grazie in anticipo
-
Buongiorno oggi farò il secondo step con betstars. Ho due cose poco chiare:
- per bancarie, qualora sia chiaramente vincente la puntata, servono soldi su betfair. Pertanto se oggi dovessi vincere con la puntata e perdere con betfair incasso con betstars ma la prossima giocata dovrò necessariamente caricare betfair... Il guadagno si riduce o sbaglio in qualcosa?
- conviene puntare - bancarie su un eatong6alto con quota bassa (1,05 - 1,15) o con rating leggermente inferiore ma con quota più alta (1,40 - 1,45)?
Grazie in anticipo per la consueta collaborazione.
-
Ho una domanda, ho fatto la prima parte della prima offerta di Betstars, ho ricevuto i 10€ di bonus e nel frattempo ho ricevuto anche i 25€ di bonus riguardanti la seconda offerta di Betstars, la mia domanda è se posso fare un punta e banca puntando le due somme assieme o se mi conviene separare i 0€ dai 25€, grazie di un’eventuale risposta
-
- il guadagno non si riduce in quel caso, semplicemente avrai spostato il saldo su betstars
- per il bonus gioca al rating migliore che trovi
-
@UrbaTrip puoi giocare tutto insieme senza problemi
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Betstars • ricevi 10€ bonus + 15€ bonus:
- il guadagno non si riduce in quel caso, semplicemente avrai spostato il saldo su betstars
- per il bonus gioca al rating migliore che trovi
Grazie innanzitutto per la risposta.
- Ma da betstars prelevo tutto, vero?
- rating alto e quota bassa? Perdonami ma il rating in termini spiccioli cos'è?
-
- puoi farlo senza problemi, ovviamente potrai prelevare il saldo dopo averlo giocato
- il rating è la percentuale che vedi scritta per ogni giocata che trovi sull'oddsmatcher, più è alto meno perdi da quella giocata/più guadagni quando giochi un bonus
-
Buongiorno, è normale che dopo 8 giorni ancora non mi convalidano i documenti? Ho 40 € sul conto betstar (compresi i 25 bonus) e non mi rispondono alle mail, sto iniziando a pensare che li perderò quei soldi a qualcun altro è capitato di avere tutto questo ritardo sulla convalida dei documenti?
-
@strategixninja quei soldi sono tuoi e rimarranno tuoi, prova a contattarli via chat, andando su account->guida->chat live
-
@Chomp96 adesso ci provo grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet