[scaduta] Benvenuto Betstars • ricevi 10€ bonus + 15€ bonus
-
@mrroonei Devi fare un punta e banca a rating alto in modalità normale (si ci perderai un pochino ma se li devi prelevare devi fare così), se vinci su betstars puoi prelevà sennò se vinci la bancata ti ritroverai il saldo di betstars azzerato e tutto su betfair... fai 95/saldo attuale quello che ti esce è la quota minima per arrivare a avere 95
-
@Marts grazie mille hai fugato ogni mio dubbio, gentilissimo !
-
ho completato il bosus del deposito di 10 euro e sto aspettando che mi arrivino i 10 + 15 di bonus
nel frattempo posso gia prelevare i soldi vinti dal primo bonus o ce il rischio che se li prelevo non mi vengono addebitati i bonus successivi? -
@andrerossi puoi prelevare senza problemi
-
Ma quando prevelevo da betstars 10€ me li accredita immediatamente e il resto dopo qualche giorno?
-
@leonardoian il primo importo viene accreditato subito mentre il secondo entro 24h
-
Ciao a tutti, ho completato questa seconda fase e prima di prelevare vorrei togliermi un dubbio.
Io ho depositato con PayPal, quindi il prelievo verrà accreditato lì.
C'è qualche limitazione? Oppure posso prelevare quanto voglio (che sia 10 o 100 euro)? -
@sici_90 puoi prelevare quanto vuoi senza problemi, ovviamente solamente il saldo prelevabile
-
Scusate avrei una domanda: dopo aver ricevuto i bonus del 4° e 5° giorno di registrazione per piazzare la scommessa devo prelevare i soldi precedentemente vinti su betstar con la prima scommessa o se facendo la scommessa di 25 euro avendo un saldo di 38,50 mi usa solo i soldi bonus?
-
@Stefypat verrà preso in automatico il saldo bonus con la scommessa
-
Ciao a tutti,
Io ho completato la prima fase il 20 febbraio, al momento sono ancora in attesa del secondo e terzo bonus da 10€ e da 15€. Quando dovrebbero accreditarmeli? Premetto che ho scritto il codice "quaranta" al momento della registrazione.
-
@TDNE-Bet dopo 4-5 giorni dalla registrazione e dal deposito
-
Mi sono registrato il 19 Febbraio, quindi dovremmo essere già fuori termine. È il caso che mandi una e-mail?
-
@TDNE-Bet sì, contattali ed attendi una risposta
-
Ciao a tutti. Ho concluso il bonus di benvenuto di betstars e volevo prelevare per andare con gli altri. Però quando faccio per prelevare il tutto mi dice che se lo faccio perdo la possibilità di usare altri bonus e mi segna che ho da sfruttare ancora i bonus casinò, che sembrano fruttare molti soldi. C'è sotto qualche fregatura e quindi posso fregarmene e prelevare e andare avanti in pace o devo sfruttarli. Cosa mi consigliate?
-
@ninjalu10 i bonus indicati non sono sfruttabili, puoi prelevare
-
@Davide Grazie mille! :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Buongiorno Ninja! Scusate se rompo a quest'ora: Ho fatto entrambi i bonus d benvenuto,25€ di guadagno facile facile! Grazie! una domanda: sul conto d BetFair vedo scritto così:€36,78 Portafoglio principale
€16,43 Depositi (non prelevabili)
€20,35 Vincite (prelevabili) Come mai quei 16.43 non sono prelevabili? (non che io intenda farlo,stanno bene dove sono!) Grazie e buone vincite! -
@NordEst non sono prelevabili perchè non li hai ancora usati, hai usato solo la responsabilità richiesta per bancare. Quando farai le prossime bancate, userai automaticamente prima i 16,43€ non prelevabili, in modo che vincendo li avrai prelevabili (o preleverai le vincite da bestars)
-
Ragazzi sono passati ben 15 giorni dalla registrazione e ancora del bonus dei 10+5 euro di bonus dopo il quarto e il quinto giorno non vedo traccia. Sti qua manco mi rispondono ad email e la chat dice che non è disponibile! Cosa diavolo devo fare per avere sti bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet