[scaduta] Benvenuto Betstars • ricevi 10€ bonus + 15€ bonus
-
@maresa91 attualmente non è più funzionante
-
Bello il restyling di Betstars a metà benvenuto.
Ricevuti anche i bonus 15 €. Procedo con lo step 2 prima che cambino tutto il sito. -
Ma poi... ma perchè alcune scommesse su betstars che dovrei fare secondo l'oddsmatcher non sono selezionabili? Ad esempio ora le scomesse OVER 0.5 non me le fa fare...
-
@Foxarts Avranno chiuso il mercato!
-
@Yukio eh, porc... sto diventando matto grazie
-
Va bene, fatto tutto.
Ho puntato su due partite di domani. Alla fine vi dirò il guadagno del primo giro benvenuto.Una nota: sul sito ora non vedo più questa guida in elenco e non posso "completarla".
-
Salve a tutti. Sono nuovo e sto cercando di muovermi sul sito anche grazie alle vostre discussioni.
Per quanto riguarda l'offerta betstars dopo aver ricevuto entrambi i bonus se vado per prelevare (credito di 35€) mi da dispinibili per il prelievo solo 25€ e i restanti 10€ dice (crediti di deposito). Che fare? Grazie. -
@pintuspsv sarà del saldo che non hai ancora giocato, per renderlo prelevabile dovrai fare un punta-banca da 10€
-
Mi sa che ho appena fatto in tempo ad approfittarne scommesso il bonus stasera con iscrizione una settimana fa
-
Salve ninja, ho deciso di iniziare le Benvenuto in questi giorni, ho fatto il primo deposito di 10€ 2 giorni fa (con codice "quaranta") e l'iscrizione il giorno prima, il primo bonus di 10€ sul primo deposito dopo il punta e banca l'ho già ricevuto e l'ho giocato proprio oggi, ora ho visto che il 2° step di benvenuto dei 10+15 del 4°/5° giorno non è più visualizzabile, sono comunque tra quelli che dovrebbero riceverlo? o è scaduto definitivamente?
-
@boloscarci stessa cosa io, in pratica il giorno che ho fatto l'iscrizione a Betstar poi è diventato Skybet.. ma il codice "quaranta" era ancora valido perché non mi ha dato nessun errore, anche io ho ricevuto il primo bonus di 10€ e l'ho giocato oggi.. Speriamo di ricevere anche gli altri del e 4°/5° giorno
-
@Frabett87 ma non ho capito una cosa, il codice "quaranta" lo abbiamo inserito in teoria durante il primo deposito, quindi seguendo le guide proprio nel passo iniziale per ricevere i primi 10€, i successivi 10+15 fanno parte dello stesso "pacchetto promozione"? o sono una promozione a parte? Perché se parliamo di una promozione che comprendeva sia il primo che il secondo passo della benvenuto dovrebbe essere difficile darci i primi 10 e non i secondi 25, vado a logica, comunque vi faccio sapere da domani che sarebbe il 4° giorno
-
ciao a tutti, mi sono iscritto a betstars domenica quando ancora era attiva la promozione (deposita 10 euro con codice quaranta e il 4 giorno riceverai 10 euro e il 5 giorno riceverai 15 euro) tra ieri e oggi l'offerta è scaduta, ricevero ugualmente il bonus? grazie mille in anticipo
-
@paride993 sì, hai comunque diritto ai bonus dell'offerta attualmente scaduta
-
Stessa cosa anche io! Ho ricevuto 10 eur ieri ma oggi ancora non ho ricevuto i 15 eur del 5o giorno. Aspetto di ricevere i 15 eur prima di fare la scommessa?
-
@Atr3ju è indifferente, puoi aspettare e fare una scommessa unica o giocare oggi i 10€ e dopo o domani gli altri 15
-
@Davide Mi hanno appena accreditato gli altri 15!!:smiling_face_with_open_mouth:
Ho appena puntato 25 eur sul Torino e bancato su Betfair!
Porterò a casa 24.44 eur !! Grazie!! -
@boloscarci Secondo me fanno parte dello stesso pacchetto e proprio come dici te se ci ha dato i primi 10 non vedo perché non dovrebbe darci anche il resto 10+15 del 4° e 5° giorno.. Semmai io l'ho preso proprio all'ultimo su calcio d'angolo al 90' perché poco dopo la mia registrazione è diventato skybet.. comunque domani si vedrà
-
io sto ancora aspettando questo bonus...saranno passati anche più di 15 giorni e 5 dalla segnalazione in chat...ancora nulla, ora vedo che hanno cambiato nome, non l’ho perso vero?!
-
@crwwd hai provato a contattarli?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet