[scaduta] Benvenuto Betstars • ricevi 10€ bonus + 15€ bonus
-
@Frabett87 ma non ho capito una cosa, il codice "quaranta" lo abbiamo inserito in teoria durante il primo deposito, quindi seguendo le guide proprio nel passo iniziale per ricevere i primi 10€, i successivi 10+15 fanno parte dello stesso "pacchetto promozione"? o sono una promozione a parte? Perché se parliamo di una promozione che comprendeva sia il primo che il secondo passo della benvenuto dovrebbe essere difficile darci i primi 10 e non i secondi 25, vado a logica, comunque vi faccio sapere da domani che sarebbe il 4° giorno
-
ciao a tutti, mi sono iscritto a betstars domenica quando ancora era attiva la promozione (deposita 10 euro con codice quaranta e il 4 giorno riceverai 10 euro e il 5 giorno riceverai 15 euro) tra ieri e oggi l'offerta è scaduta, ricevero ugualmente il bonus? grazie mille in anticipo
-
@paride993 sì, hai comunque diritto ai bonus dell'offerta attualmente scaduta
-
Stessa cosa anche io! Ho ricevuto 10 eur ieri ma oggi ancora non ho ricevuto i 15 eur del 5o giorno. Aspetto di ricevere i 15 eur prima di fare la scommessa?
-
@Atr3ju è indifferente, puoi aspettare e fare una scommessa unica o giocare oggi i 10€ e dopo o domani gli altri 15
-
@Davide Mi hanno appena accreditato gli altri 15!!:smiling_face_with_open_mouth:
Ho appena puntato 25 eur sul Torino e bancato su Betfair!
Porterò a casa 24.44 eur !! Grazie!! -
@boloscarci Secondo me fanno parte dello stesso pacchetto e proprio come dici te se ci ha dato i primi 10 non vedo perché non dovrebbe darci anche il resto 10+15 del 4° e 5° giorno.. Semmai io l'ho preso proprio all'ultimo su calcio d'angolo al 90' perché poco dopo la mia registrazione è diventato skybet.. comunque domani si vedrà
-
io sto ancora aspettando questo bonus...saranno passati anche più di 15 giorni e 5 dalla segnalazione in chat...ancora nulla, ora vedo che hanno cambiato nome, non l’ho perso vero?!
-
@crwwd hai provato a contattarli?
-
@Chomp96 si qualche giorno fa in chat e mi hanno detto che mandavano una email ma ad oggi ancora niente, quanto devo aspettare?
-
@crwwd gli utenti che si sono trovati in questa situazione hanno ricevuto il bonus dopo averli contattati, quindi devi solo attendere
-
@Chomp96 ok aspettiamo...ma con il cambio del nome cosa succede?
-
@crwwd non cambia nulla
-
ragazzi ho un problema, ho ricevuto entrambi i bonus di 10 e 15.
utilizzo il contatore per fare la puntata-bancata, però le quote, per qualsiasi squadra scelta, sono sempre completamente diverse da quelle che si trovano poi su betfair oppure su skybetstars.
che faccio? tutte le altre volte non c'è stato questo inconveniente -
@Albertonio potresti allegarci un esempio? così verifichiamo
-
@Anonymous ![alt text]
-
@Albertonio quello sull'oddsmatcher non è il mercato che hai selezionato su betfair e skybet
-
@Chomp96 potresti spiegarti meglio? io una volta trovate le quote sono sempre andato sui relativi siti e le ho ritrovate identiche. l'evento è il medesimo.. dove sbaglio?
-
@Albertonio nel senso che l'oddsmatcher ti dice di giocare su over 0,5, ma su betfair hai aperto il mercato sbagliato, ovvero quello 1x2 sull'esito finale della partita, stessa cosa ber skybet, devi trovare lo stesso mercato che ti dice l'oddsmatcher
-
Buonasera, ho visto che la promozione è tra le "offerte scadute". A me hanno accreditato comunque i 10 + 15 euro. Seguo lo stesso la guida oppure bisogna procedere in altro modo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet