[scaduta] Benvenuto Betstars • ricevi 10€ bonus + 15€ bonus
-
@valentina87 nessun tempo limite
-
E'ancora valido il prelievo minimo di 95€ su BetStars mediante carta di credito?Mi ero scordato di questa cosa quando ho effettuato il deposito
-
@matty22 sì, è ancora valido o la guida non lo direbbe
-
@Davide in effetti domanda stupida ,ho chiesto per sicurezza nella speranza che magari avessero cambiato. Mi toccherà prelevare via bonifico o rigiocare il deposito in modo da farlo superare il livello minimo in caso di vincita
-
Hello -username-,
After a routine review of your latest withdrawal it has come to our attention that all of the funds came directly from a bonus credit to your account.
All bonus credits deposited to your account are intended for play, and are not permitted to be withdrawn without significant play.
In this case, your withdrawal has been cancelled and the funds have been returned to your account.
If you have any further queries or concerns, please visit our help page: Help Centre
We thank you for your cooperation and understanding.
Sincerely,
Stars Security TeamTutto il bonus era stato scommesso e risultava prelevabile su betstars, che devo fare?
-
@siebenmik a che quota hai scommesso il bonus?
-
@Davide seguendo il consiglio ho scommesso a 1.33
-
@siebenmik prova a scommettere di nuovo a quota 1.8-2.00 e rating alto, consigliamo di non scommettere a quote inferiori a 1.50 i bonus anche se non è indicata la quota minima
-
Buongiorno, avrei un paio di domande
Mi sono iscritto venerdi 16, come quarto giorno va considerato oggi oppure domani ?
I bonus possono essere giocati insieme ?
Grazie !! -
@Davidoss come quarto giorno va considerato oggi, puoi scommetterli insieme
-
@Chomp96 ok, e secondo te avrei dovuto averlo gia sul saldo ?
Mi sono loggato poco fa ma ancora nulla. -
@Davidoss non conosciamo le tempistiche precise di accredito, aspetta fino ad oggi pomeriggio e se ancora non ti è stato accreditato contattali
-
@Chomp96 ma se non ho giocato a quota 2 la prima scommessa non posso piu concorrere anche per l'altro bonus ?
E' sicuro che il primo giorno parta dal giorno della registrazione ? Grazie -
@Davidoss i bonus del 4 e 5 giorno sono separati dal bonus sulla prima scommessa, quindi dovresti riceverli comunque
il primo giorno parte dalla registrazione
-
@Anonymous @Chomp96 dopo aver ricevuto i primi 10 euro ,e poi i 10 + 15 la fruiZione del bonus di benvenuto è finita? Propone di giocare per 3 volte 250 euro in tripla adi quota minima 3 per avere 30 euro di bonus..è sfruttabile questo bonus?nn essendo presente nella guida non credo..
-
@Anonymous si ma la prima scommessa l’ho giocata a quota inferiore di 2, quindi penso credo che riceverò solo questo del 10+15, se non dico male.
-
@Pepponebr quella fase 2 non è sfruttabile purtroppo, quindi la benvenuto di betstars in quel caso è considerata terminata
-
@Davidoss sì esatto, è ciò che ti ho spiegato
-
@Anonymous ok,e i 10+10 +15 di bonus già accreditati mi conviene ripulirli con puntata e bancata o temporeggio e aspetto per usarli per promoZioni future?
-
@Pepponebr utilizzali subito in punta+banca così li converti in saldo prelevabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet