[scaduta] Benvenuto Betstars • ricevi 10€ bonus + 15€ bonus
-
@Davide e con 47,80 a quale quota dovrei puntare su betstars e bancare su Betfair?
-
@ninja1900 95/47= 2,02
Quita minima 2,02 e se vinci avrai sicuramente 95€ sul conto da prelevare -
@Davide pero in questo caso avrei una perdita su Betfair?
-
@ninja1900 avrai una perdita in qualsiasi caso dal punta e banca, e sarà uguale sia che tu vinci su betstars sia che tu vinca su betfair
-
@Davide sul sito mi porta che potrei fare un prelievo anche con un Money bank transfer, me lo sconsigli?
-
@ninja1900 te lo sconsiglio, ti chiederebbero comunque tutti i dati del tuo iban perchè vada a buon fine e non sono sicuro abbia un prelievo minimo basso
-
@Davide la cosa migliore quindi sarebbe fare un deposito di 10 con paypal (sbloccandola) e poi prelevare il tutto?
-
@Davide ha detto in Benvenuto Betstars • ricevi 10€ bonus + 15€ bonus:
@ninja1900 95/47= 2,02
Quita minima 2,02 e se vinci avrai sicuramente 95€ sul conto da prelevareti consiglio di fare così
-
salve, avete avuto problemi nel prelievo?? io non ho capito perche mi trattiene 10 euro tramite modalita paypal
-
@Davide ok, ti ringrazio
-
@uovo89 non è che li trattiene, spezza il prelievo in due: il primo dello stesso importo depositato (10€) e il secondo che comunque arriverà in 24-48 ore
-
@Davide no, perche io ho un saldo di 68 euro, quando prelevo mi fa prelevare solo 58..... dici che poi dopo posso riprelevare gli altri 10??
il sito non ha nenche una chat per chiedere.... -
@uovo89 se hai 10€ non prelevabili, significa che non li hai ancora giocati.
-
come posso verificarlo?? se vi mando una foto del saldo?? scusatemi....
-
@uovo89 non serve verificarlo, fidati di me se ti dice 10€ non prelevabili è così e basta, gioca (punta e banca a rating alto) 10€ a quota minima di 1,50 ed attendi l'esito, poi potrai prelevare tutto
-
I prelievi automatici vengono riaccreditati ai metodi con cui hai depositato in precedenza. Potrai selezionare un metodo per eventuali importi rimasti nella schermata seguente. Ulteriori informazioni
Importo prelievo automatico EUR €10,00PayPal (r***++++l.com[Id:VN6T73BZHAZDS])
EUR €10,00
Importo prelievo rimanente EUR €59,94
Continua per selezionare il metodo di pagamento per l'importo in alto
Nota:
Se uno qualsiasi dei precedenti account non è più disponibile o richiede delle modifiche, annulla la tua richiesta e visita il nostrocentro assistenza, dove troverai tutte le informazioni necessarie.
mi compARE QUESTO..... -
Nn ho capito una cosa, possibile che dopo aver scommesso 35€ (deposito+10bonus+15bonus) e perso, uno si ritrova di nuovo con €10????
-
@uovo89 è normale, prosegui nella fase del prelievo e volendo scegli sempre lo stesso metodo di prelievo che hai scelto per la prima parte di prelievo di 10€
-
@recano85 forse quei 10€ di bonus che hai ora si riferiscono alla prima fase https://www.ninjabet.it/benvenuto-betstars , quelli li avevi già ricevuti?
-
ho ricevuto e giocato tutti i bonus(su partite che si svolgeranno nei prossimi giorni)posso iniziare a prelevare da betstars?(sempre vinto qui)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet