[scaduta] Benvenuto Betstars • ricevi 10€ bonus + 15€ bonus
-
@uovo89 è normale, prosegui nella fase del prelievo e volendo scegli sempre lo stesso metodo di prelievo che hai scelto per la prima parte di prelievo di 10€
-
@recano85 forse quei 10€ di bonus che hai ora si riferiscono alla prima fase https://www.ninjabet.it/benvenuto-betstars , quelli li avevi già ricevuti?
-
ho ricevuto e giocato tutti i bonus(su partite che si svolgeranno nei prossimi giorni)posso iniziare a prelevare da betstars?(sempre vinto qui)
-
@Tonanni certo, puoi farlo senza problemi per il saldo che hai già reso prelevabile
-
@Chomp96 mi dice saldo minimo prelevabile 95...io se le prendo le restanti 2 su betstars arrivo a 68 euro totali
-
@Tonanni hai depositato con carta mastercard vero? con quel metodo di deposito il minimo prelevabile è di 95€, quindi a questo punto attendi la conclusione ti tutte le scommesse che hai in corso e scommetti tutto il saldo che hai su betstars ad una quota che se vincente ti faccia arrivare a 95€ così da poter prelevare, e se perdente sposterai i soldi su betfair tramite la bancata
-
@Chomp96 è una postepay evolution,non c'è un altro tipo di prelievo(tipo bonifico)?
-
@Tonanni la postepay evolution è brandizzata mastercard ed ha questo limite, personalmente non l'ho mai fatto ma dovresti poterlo fare senza problemi, in ogni caso se vuoi prelevare sempre attraverso la tua carta devi fare quanto ti ho detto nel post di prima
-
Salve,
non ho ben capito la questione del 10 + 15 di bonus betstars. In pratica mi sono registrato giovedì 22 depositando però 10 eur con il codice quaranta il 25 novembre in quanto ho riscontrato dei problemi con paypal. Il primo bonus di 10 euro della prima offerta è arrivato circa 15 ore dopo aver giocato il primo match, quindi nella giornata del 26 novembre. Da quel che ho letto qui, il bonus dovrebbe arrivare il 4 e 5 giorno dalla data di registrazione a betstars, quindi dovrei già visualizzare il bonus nella schermata ma non trovo nulla. Non è che non arriveranno i bonus o arriveranno il 4 e 5 giorno a partire dal primo deposito? -
Ragazzi mi potet spiegare come funziona questa offerta di betstars prima mi registro e sfrutto quella da 10 euro e poi devo ridepositare con codice quaranta?
-
@mich84 segui le guide di Ninjabet precisamente nell'ordine in cui vengono presentate, prima la guida da 10€ e poi questa
-
@stemarxdxd è possibile che arrivino dopo il primo deposito se non hai depositato subito durante la registrazione
-
@Davide Ok grazie
-
@Davide Grazie, gentilissimo
-
@Chomp96 si ma io ho 68 euro sul saldo.....
-
@uovo89 dal tuo post precedente sembra invece che tu abbia 10€+59,94, prova comunque a continuare nel prelievo, se è quella la cifra che ti lascia prelevare deve essere quella giusta, se riscontri dei problemi prova a contattare la loro assistenza, hanno una chat che puoi raggiungere andando su account->guida->chat
-
@Chomp96 mitico...grazie mille
-
@Chomp96 bhe nell’indecisione pero’ li ho scommesso subito e bancati alla fine spulciando un po’ penso sia così perché l’accredito ha un codice nei movimenti ha un codice strano simile agli altri 2 accreditati
-
@Chomp96 Segnalo questa benvenuto di BetStars alternativa https://www.betstars.it/sites/100-bonus/skybetv2/
è più profittevole ma per farla servono chiaramente più soldi.
-
@BigFasco è la stessa promo attualmente disponibile, per la seconda fase dei 90€ di bonus non è presente una guida in quanto non è sfruttabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet