[scaduta] Benvenuto Betstars • ricevi 10€ bonus + 15€ bonus
-
@uovo89 dal tuo post precedente sembra invece che tu abbia 10€+59,94, prova comunque a continuare nel prelievo, se è quella la cifra che ti lascia prelevare deve essere quella giusta, se riscontri dei problemi prova a contattare la loro assistenza, hanno una chat che puoi raggiungere andando su account->guida->chat
-
@Chomp96 mitico...grazie mille
-
@Chomp96 bhe nell’indecisione pero’ li ho scommesso subito e bancati alla fine spulciando un po’ penso sia così perché l’accredito ha un codice nei movimenti ha un codice strano simile agli altri 2 accreditati
-
@Chomp96 Segnalo questa benvenuto di BetStars alternativa https://www.betstars.it/sites/100-bonus/skybetv2/
è più profittevole ma per farla servono chiaramente più soldi.
-
@BigFasco è la stessa promo attualmente disponibile, per la seconda fase dei 90€ di bonus non è presente una guida in quanto non è sfruttabile
-
Ciao ragazzi sono arrivato alla fine della prima fase su Betstar sto attendendo il bonus dei 10€ + 15€ ... mi sono iscritto il 26/11/2018 con il codice quaranta seguendo la guida a menadito. Devo attendere perforza 4 e 5 giorni oppure posso fare le altre offerte benvenuto nell'attesa? solo che dovrei diventare premium e non so se conta il mese solare o dalla data di attivazione.. grazie
-
@Cont3ck riceverai i bonus i giorni indicati nella guida, puoi fare altro nel frattempo se disponi di soldi sufficienti L'abbonamento premium parte e si rinnova lo stesso giorno del mese successivo, se lo fai oggi si rinnoverà il 28 dicembre
-
@Davide Grazie mille ... quindi non rischio di sbagliare facendo altro?
P.S. per iniziare ho messo da parte 50€ pensi siano abbastanza o le prossime offerte chiederanno molti più fondi su betfair o depositi.... intendevo riciclare i soldi vinti per continuare così da non metterci altri depositi. Per mancanza momentaneamente e pagare un mese per nulla. -
@Cont3ck Se vorrai continuare consigliamo un budget minimo di almeno 200/250€, con meno è molto difficile anche se non impossibile, ma certamente ti converrà aspettare di aver finito e prelevato tutti i bonus da betstars
-
@Davide ultima cosa ... per prelevare dai siti poi laccount paypal deve esser perforza sotto la mail dell'account o può essere diversa
-
@Cont3ck la mail può essere diversa, ovviamente l'intestatario deve essere lo stesso però
-
Posso attendere gli ulteriori bonus da 10 e 15 per scommettere anche i primi 10 ? quindi unica scommessa da 35?
-
@mig Si, io l'ho fatto e ti posso assicurare che funziona.
-
sono registrata a pokerstars se mi registro a betstars ho diritto al bonus di benvenuto?
-
@lorah61 essendo registrato a pokerstars lo sei in automatico anche a betstars, molto probabilmente non riceverai il bonus essendo appunto già iscritto, al massimo puoi provare a chiedere alla loro assistenza se puoi usufruire o meno del bonus, ma le possibilità sono poche
-
Salve a tutti,ho finito le scommesse di betstars con bonus ,adesso vorrei prelevare il tutto....
mi ritrovo un saldo con 60eur soldi veri e 35 eur soldi virtuali (con icona ricevi) e possibile prelevarli insieme senza problemi?Vi ringrazio in anticipo -
@secondbelieve i soldi virtuali non sono prelevabili, lasciali lì, non sono sfruttabili
-
Ragazzi ma se io in fase di iscrizione ho depositato piu di 10 euro con codice quaranta e valida lo stesso la promozione?
-
@mich84 certo
-
@Anonymous Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet