[scaduta] Benvenuto Betstars • ricevi 10€ bonus + 15€ bonus
-
@Chomp96 ti ringrazio per la risposta ma non c'e' un modo per trasformare i soldi virtuali in reali?
-
@secondbelieve no, altrimenti lo avremo scritto
-
Quanto durano i 3 bonus iniziali? volevo giocarmeli tutti assieme se possibile
-
@Carufio non hanno scadenza, puoi giocarli tutti assieme volendo
-
Buongiorno, io ho completato il primo bonus e sono in attesa del secondo e del terzo, volevo sapere se posso prelevare la vincita o rischio che non mi arrivano gli altri due bonus? Grazie.
-
@Marcello1978 puoi prelevare senza problemi, per comodità puoi anche aspettare a giocare gli altri due e poi prelevare tutto insieme
-
Ma se aspetto gli altri due bonus e poi faccio la giocata da 25 euro prende i soldi del bonus giusto?
-
@Marcello1978 si, prende prima il bonus
-
Questo post è eliminato! -
Scusate..ho depositato con il codice quaranta..ho provato dopo un giorno ad aprire le spin&go ed effettivamente avevo tre tornei gratuiti..ma nei giorni dopo non ho piu ricevuto nulla, neanche provando ad aprire.
Ad oggi sono passati cinque giorni e dei 10+15 euro neanche l'ombra.
Cosa posso fare? -
@lucaninjabet dovresti già aver ricevuto i bonus, hai controllato dalla pagina della cronologia delle tue transazioni se hai altri accrediti? Magari ti sono sfuggiti visto che vengono accreditati direttamente nel saldo reale
Se così non dovesse essere, ti consigliamo di contattare l'assistenza clienti di Betstats per capire il motivo del ritardo nel loro accredito. -
@Davide purtroppo questo è quello che vedo e non capisco il perche..
-
@lucaninjabet ti consigliamo di contattare l'assistenza allora per capire il motivo del ritardo nell'accredito dei bonus legati al codice quaranta
-
Salve, mi sono registrato a Betstars il 28-11-2018 con il codice bonus "quaranta", depositando 10€. Il giorno successivo ho ricevuto i 10€ di bonus. Però oggi 03-12-2018, pure essendo il quarto giorno dalla registrazione e dal deposito, non sono arrivati i successivi bonus che mi spettavano.
-
@NinjaBrazo95 hai provato a contattare l'assistenza via chat? magari riescono a verificare come mai non li hai ricevuti
la chat la trovi andando su Account >> Guida >> Chat Live
-
Grazie mille, molto gentile.
-
@Davide ho contattato via mail l'assistenza ieri sera, ho ricevuto stamattina presto una mail in cui molto gentilmente mi hanno detto che c'era stato un problema sui loro server e che mi hanno accreditato tutto. Ora filo a controllare che sia vero (e a giocare)
-
Ma questa offerta vale solo per i nuovi utenti o anche per chi ha già sfruttato il bonus di benvenuto di 10 euro prima che questa offerta ci fosse?
-
@Claudia1112 solo per i nuovi utenti
-
Ho provato a contattare la chatlive di betsars ma mi hanno detto di aspettare qualcuno che mi contatti sulla mail. Mi sa che i miei 25€ di bonus posso scordarmeli.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet