[scaduta] Benvenuto Betstars • ricevi 10€ bonus + 15€ bonus
-
@yvul84 se non ti sei mai iscritta a betstars o pokestars, ti basta semplicemente seguire le guide di benvenuto che trovi su www.ninjabet.it/benvenuto, sono proprio le prime in assoluto
-
@yvul84 Salve , ero in cerca della stessa domanda. Mi sono iscritta il 2 dicembre a betstars e mi è arrivata questa email il giorno dopo. La prima parte è relativa al bonus che ho sfruttato grazie alla guida, volevo capire se nei prossimi giorni arrivano i bonus della guida successiva ? grazie
-
@starlu86 riceverai i bonus di questa guida il quarto e quinto giorno dalla registrazione, invece quel bonus da 90€ non è sfruttabile
-
Buongiorno, io mi registrai a betstars il 20 settembre. L'offerta era deposita 10 e ricevi 10 con il codice "quaranta". Ora però questi altri bonus della seconda fase non li ho mai ricevuti. è normale o devo chiedere all'assistenza?
-
@Jraf96 Il 20 settembre non penso proprio esistesse questo codice promo.
-
@Jraf96 è normale, al 20 settembre non c'era il codice quaranta, è stato aggiunto da poco
-
Ah ok scusate, è che tra le completate c'era questa offerta con il codice "quaranta" e pensavo l'avessi messo. Come non detto allora
-
Questo post è eliminato! -
@Wells ciao , io mi sono iscritto ieri ho messo io il codice quaranta propio l ho scritto io, ma per capire se è passato come faccio a vedere?
-
@Pippo88 Ciao, è sicuramente stato accettato o ti avrebbe dato un errore in fase di inserimento del codice
-
@Chomp96 grazie mille vi farò sapere
-
Ciao ragazzi ho ricevuto una mail dove dopo aver finito i 10 + 15 E avendo fatto tutta la procedura mi vedo arrivare indietro i soldi all'account e non su paypal
Con una mail che fa cosi:Hello vala**********,
After a routine review of your latest withdrawal it has come to our attention that all of the funds came directly from a bonus credit to your account.
All bonus credits deposited to your account are intended for play, and are not permitted to be withdrawn without significant play.
In this case, your withdrawal has been cancelled and the funds have been returned to your account.
If you have any further queries or concerns, please visit our help page: Help Centre
We thank you for your cooperation and understanding.
Sincerely,
Stars Security Team
-
buongiorno ragazzi. ieri mi sono registrato su betstars con il codice quaranta per la prima parte della guida. a voi dopo quanto tempo hanno dato i 10 euro di bonus dopo la prima giocata a quota 2?
-
@dano06 la tempistica è uguale per tutti, ovvero 36 ore dopo il termine della scommessa qualificante
-
@Cont3ck prova a rigiocare i 35€ a quota minima di 2, ogni tanto capita se si usa il bonus a quote molto basse
-
@Davide dovrei giocarlo nella modalità normale con una perdita di €1 Massimo mi confermi
-
@Cont3ck sì esatto
-
@Davide Grazie
-
Ho trovato questa sorpresina... Il tuo account Stars è stato bloccato. Contattaci inviando una email all'indirizzo [email protected] per ulteriori informazioni.
-
@Cont3ck contattali e attendi un loro riscontro, dovranno fare delle verifiche e dopo ti sbloccheranno il conto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet