[scaduta] Benvenuto Betstars • ricevi 10€ bonus + 15€ bonus
-
@Chomp96 capito...grazie mille!
-
Ciao a tutti, oggi mi hanmo accreditato (le seconde) 10 euro e aspetto domani i 15 per giocarli assieme. Unico dubbio io ho ancora sul conto i miei soldi reali. In fase di scommessa mi farà scegliere tra i soldi reali e il bonus? Non cambia nulla? O meglio prelevare prima i miei e poi scommettere solo con il. Bonus per evitare problemi? Ultima domanda, poi potrò prelevare nel caso tutto assieme? Grazie
-
@Viper prende in automatico prima il saldo bonus, poi potrai prelevare tutto insieme
-
Grazie mille
-
ciao ragazzi. ho usato i primi dieci euro del bonus e la scommessa è vincente. posso prelevare o devo aspettare che mi diano anche i 25 di bonus? perche quando vado sulla voce preleva mi dice che prelevando perderei la possibilità di riscattare i bonus
-
@dano06 quella voce indica bonus non sfruttabili, puoi prelevare se vuoi
-
Salve a tutti! Sono nuovo e sto cercando di capire tutto senza dare troppo fastidio :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye: (già le guide di per sè sono chiarissime), però avrei una domanda su questo bonus, già completato circa un mese fa. Perchè non c'è una fase 2? Mi è arrivata un e-mail e cito testualmente:
"hai iniziato la tua avventura su BetStars piazzando la tua prima scommessa sportiva. Ora continua a scommettere per ricevere fino a €90 di bonus.
Ricevi un bonus di €30 piazzando multiple da 3 o più eventi per un totale di €250. Potrai ripetere questa operazione fino a tre volte nei 90 giorni successivi alla tua prima scommessa. Ciò vuol dire che, scommettendo un totale di €750, riceverai €90 di bonus."C'è qualcosa che mi sfugge?
Ringrazio tutti anticipatamente per le vostre risposte! -
@NinjaP purtroppo quella seconda fase non è profittevole e in passato alcuni utenti sono usciti con una perdita. è per questo che non trovi una guida per sfruttarla
-
Salve, sono ancora in attesa di ricevere il bonus da 10 del quarto giorno e poi quello da 15 del quinto. Sono ormai passati gia piu giorni del dovuto. Ho inserito il codice quaranta. Come e' possibile?
-
@calerano8 contatta l'assistenza di betstars per capire il motivo del ritardo
-
mi confermate che anche a voi nella sezione cronologia scommesse ...nn esce nulla? io ho scommessa in sospeso...volevo controllarla ma nn mi carica nulla
-
Buonasera. Una domanda. Se io gioco sia su betstars e sia su betfair, come è possibile che io perdendoci da una delle due parti, ne esca vincente? (ovviamente puntando lo stesso importo)
-
Questo post è eliminato! -
@Carolina02 ci guadagni grazie alla scommessa con saldo bonus
-
si però non disponendo del bonus anche su betfair, comè è possibile che io ci guadagni da entrambe le parti, inizialmente.
-
@Carolina02 con i soldi tuoi non ci guadagni, perdi qualche centesimo. Infatti se provi a mettere il calcolatore in modalità normale ti indica una perdita. Quando ricevi il bonus però facendo il punta e banca in modalità BR hai un guadagno.
Leggi qui per capire meglio: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/895/non-ti-è-chiaro-come-si-riesce-a-guadagnare-con-il-punta-e-banca
-
@Anonymous non è sfruttabile giusto?
Il portiere avverte tutta la pressione del match. Si fa notare per un brutto fallo, perde tempo durante un rinvio o protesta in modo esagerato con l'arbitro per una decisione dubbia!Ricevi un rimborso sotto forma di bonus se il portiere viene ammonito durante l'incontro River Plate - Boca Juniors!
-
@Pepponebr esatto, non sfruttabile
-
Ho concluso la guida 1 e 2 di betstars con successo ! ho depositato tra betfair e betstars 33 euro ed ho incassato 66,54 . Fatevi 2 conti ..adesso si passa al premium grazie ninjabet ! Se ci sono riuscita io che non ho mai giocato una schedina in vita mia e non ci capivo niente può riuscirci chiunque ..ciao
-
Buongiorno ninja, nelle missioni betstars ho trovato un nuovo bonus benvenuto da completare che dice:
Ricevi 30€ di bonus per ogni 250€ scommesse. Scommetti un totale di 750€ x ricevere il bonus massimo di 90€.
C'è la guida?? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet