[scaduta] Benvenuto Betstars • ricevi 10€ bonus + 15€ bonus
-
Perdonami.....come mai non è sfruttabile?
-
@betsponf perchè le condizioni di sblocco del bonus sono troppo esose e difficili, oltre a generare poco profitto rischi di perdere soldi in caso di variazioni di quote in una multipla da 250€
-
Ok grazie mille
-
ciao, ho concluso i due bonus di betastar ( 10 e 10 + 15).
ora ho 47,30 euro che posso prelevare.
quando però vado nella sezione preleva con Paypal, compare questo messaggio:
" Importo prelievo automatico EUR €10,00" "Importo prelievo rimanente EUR €37,30'.
non mi fa prelevare più di 10 euro... non capisco perché....
grazie -
@saron999 prosegui nella fase di prelievo, te lo dividerà in due parti, la prima parte da 10€ e la seconda parte della cifra restante
-
iscritto domenica 2 dicembre, guida del bonus 10€ completata, ma del bonus 10+15 nemmeno l'ombra. devo contattare il servizio clienti? inoltre, come mai la prima scommessa fatta su betstars, non la vedo nella cronologia betstars?
-
@johnz tra i movimenti del conto non vedi quindi quegli accrediti? prova a contattarli, la chat la trovi andando su account->guida->chat live
-
Se faccio la seconda fase e, oltre ai 25 bonus, ho anche dei soldi veri nel saldo da quali betstars attingerà prima?
-
@Cucun al momento della scommessa prenderà prima il saldo bonus
-
scusate, ma perchè nella guida non citate anche la possibilità di ottenere 90 euro di bonus con 750 euro di puntate sulle multiple? Non è profittevole?
"Piazza la tua prima scommessa sportiva su BetStars (quota minima di 2.00) e ricevi fino a €10 di bonus.
Poi, piazza multiple di 3 o più eventi (quota minima di 3.00) per un totale di €250 e ricevi un bonus di €30.
Potrai ripetere l'operazione fino a tre volte nei 90 giorni successivi, con la possibilità di ricevere fino a €90 di bonus scommettendo un totale di €750." -
@lelen1 perchè a quelle condizioni non sono profittevoli i bonus
-
@Davide grazie
-
Salve una domanda. Ma acquistando il premium mensile, il rinnovo avviene automaticamente oppure dopo il mese devo essere io a rinnovare?
-
@Angel76 puoi vederlo andando su communyty->profilo->sottoscrizioni, di default è attivo il rinnovo automatico
-
@Chomp96 grazie
-
Scusate una domanda:lavoro da mio cognato e adesso anche lui vorrebbe provare il MB. Siccome io mi sono collegato a betstars con il suo computer, potrebbero bloccarmi per multiaccount?
-
Dimenticavo, abitiamo nella stessa via io n 81,lui 83
-
@Chomp96 grazie mille intanto. È normale che non ricevo alcuna risposta da due giorni da loro? Ad ogni modo, potrei proseguire con i soli 14€ che ho in cassa su betstars? È vero che dovrei averne 39, ma almeno non perdo tempo ad aspettare i loro comodi. Oltretutto continua ad essere impossibile visualizzare lo storico delle scommesse...
-
@johnz se hai già completato la prima fase della benvenuto e quindi hai già giocato anche il bonus puoi prelevare il saldo che hai ora su betstars, non devi giocare altro, oltre a quei due bonus che dovranno arrivarti
-
ciao a tutti, sto per prelevare i soldi su betstar .. mi da un credito di 68 euro mentre fisicamente me ne fa prelevare 58.. c'è qualche limite?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet