[scaduta] Benvenuto Betstars • ricevi 10€ bonus + 15€ bonus
-
@Chomp96 chiaro, era una battuta comunque ho chiesto perchè io ho fatto l'iscrizione il 13 ottobre con il codice quaranta, ma ho ricevuto solamente i 10€ all'epoca che era un altro bonus. Presumo che non sia utilizzabile questa guida per chi ha già usufruito dell'altra che c'era tempo fa o sbaglio?
-
@Wells purtroppo questa guida per chi si è registrato ed ha usufruito di quella di tempo fa non sarà sfruttabile
-
@Chomp96 Mi sono registrata il 15 ottobre e ho fatto le giocate per il bonus di benvenuto di 10 euro....
-
@Anaxagoras allora non potrai sfruttare questo bonus purtroppo
-
quindi dopo aver depositato con il codice gioco i 10 euro a quota 2 ricevo sia i 10 euro dell altro bonus e sia i 25?o solo questi 25?
-
@FENOMENO92 sono due promozioni separate, quindi riceverai sia i 10€ della fase 1 che i 25€ della fase 2
-
Scusate, qualcuno è a conoscenza di questa offerta benvenuto betstars? andando in account missioni, è presente (o almeno io la vedo), questa offerta di benvenuto: "ricevi €30 di bonus per ogni 250€ di scommesse refertate. Scommetti un totale di 750€ per ricevere il bonus massimo di €90". offerta da concludersi entro un tempo limitato. Non si parla di quote minime ne di modalità di scommessa. Iscritto un paio di mesi fa. grazie
-
@Davide quindi devo depositare due volte ?o basta il primo deposito col codice per ricevere tutti e 2?
-
@dc08 quella offerta non è sfruttabile, o sarebbe nelle istruzioni
-
@FENOMENO92 Non devi fare altri depositi. Serve solo un deposito, il primo in assoluto fatto su betstars durante la prima fase
-
Questo post è eliminato! -
ciao ho visto solo ora l'accredito del bonus di 10+15. Posso quindi effettuare un'unica giocata di 25 euro oppure devo seguire la guida facendo prima quella da 10 e poi quella da 15?
-
@alecopp94 puoi fare anche un'unica giocata se ti sono stati accreditati già entrambi i bonus
-
@Chomp96 si mi sono stati accreditati entrambi, grazie
-
@Chomp96 ok quindi quando l'ho fatta il 05/09/2018 non ho inserito sicuramente il codice quaranta e quindi non posso fare questa, esatto?
-
@cadenza10 quando l'hai fatta non esisteva neanche questa seconda parte, è un'aggiunta di Betstars degli ultimi giorni
-
Scusate, magari non centra nulla con questa promozione. Io mi ritrovo 35.000 nel tab dei soldi virtuali... sono sfruttabili in qualche modo? Cosa ci si può fare?
-
@daredevilone ciao, no non ci puoi trarre alcun profitto
-
@Mugiwara11 grazie
-
Scusate io mi sono iscritto il 31 ottobre su Betstars e ho seguito la guida per ottenere i 10 euro di bonus precedenti (utilizzando codice quaranta). A questo punto cosa devo fare ? posso sfruttare il nuovo bonus ? Come e quando mi dovrebbe arrivare in caso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet