[scaduta] Benvenuto Betstars • ricevi 10€ bonus + 15€ bonus
-
@Davide ok, quindi è normale che se ora vado nella pagina deposito non ci sia più impostato ?
-
@Davidoss il codice è valido solo per il primo deposito, poi scompare
-
Salve, dopo aver giocato i 10 bonus e aspettando il quarto giorno di registrazione si possono piazzare altre scommesse per poter sfruttare le missioni e ottentere lo stesso al quarto e quinto giorno i due bonus aggiuntivi da 10 e 15 euro ugualmente?
-
@W10H sì certo
-
ciao ragazzi, sono passati 5 giorni ma io ho ricevuto solo 10 € di bonus, come mai?
-
@francescomilillo sei sicuro di aver depositato con il codice quaranta? Se si ti invito a contattare l'assistenza di betstars per chiedere se ci sono ritardi nell'attribuzione dei due bonus
-
ok ma non riesco a trovare la chat live, comunque si ho depositato con codice quaranta
-
@francescomilillo dal tuo profilo personale, sotto la pagina "aiuto" nel menù laterale sinistro
-
@Chomp96 oggi è il 16 e ancora nessuna risposta ad una delle 2 mail....davvero strano
-
@Chomp96 azz ......no
quindi mi rimane solo quello da 10....e una volta finito questo? -
@danieledanny72 una volta finito questo avrai concluso l'offerta, purtroppo non potrai partecipare alla seconda fase
-
?e come vado avanti con ninja?cioè non posso più scommettere??
-
@Chomp96 ?e come vado avanti con ninja?cioè non posso più scommettere??
-
@danieledanny72 dovrai continuare con le guide successive che trovi su www.ninjabet.it/benvenuto per continuare a guadagnare con Ninjabet
-
ok......conviene secondo voi fare l'abbonamento premium?
-
@danieledanny72 Se vuoi guadagnare è necessario fare il premium, tutti gli utenti di Ninjabet qui sul forum hanno un abbonamento, senza di esso non puoi fare proprio nulla
-
@Davide ok grazie
-
Salve. Io non ho partecipato alla prima offerta, vale se lo faccio adesso il deposito di 10 euro con codice quaranta?
-
@Eldorado Credo valga solo per le nuove iscrizioni
-
@Sgasga86 si si. Ancora devo iscrivermi. Volevo Saxe se cmq posso partecipare alla seconda offerta. Se vale ancora il codice quaranta e nn é scaduto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet