[scaduta] Benvenuto Betstars • ricevi 10€ bonus + 15€ bonus
-
@Eldorado vale per tutti i nuovi utenti, quindi sì
-
@pepponinja se hai abbastanza soldi potresti iniziare un'altra benvenuto di quelle iniziali consigliamo di procedere solo se si ha capito appieno il meccanismo nelle offerte di betstars
-
@Davide per "abbastanza soldi" che cifre intendi? io ho caricato un budget iniziale di 300 euro su paypal di cui 40 usati ad oggi x i due conti bet e l'abbonamento ninja
-
@pepponinja intendo che se devi destinare altri 30-40€ a betstars per finire l'altro bonus (ma anche meno) devi considerare di avere quei soldi da parte e non usarli tutto per iniziare un'altra benvenuto che ne richiede di più
-
@Davide ok allora posso usare altri 200€ x un altra benvenuto iniziale (300-40 sò 260 meno i 40 che mi serviranno x betstar fanno 220)
-
@Davide ok stò per avviare il benvenuto sportpesa ma credo che x gli altri 2 successivi dorvò incrementare il budget di altri 200€
-
Buonasera. Sono passati più di 5 giorni eppure non ho ricevuto alcun bonus. Ho inserito il codice quaranta all'iscrizione, dovrei contattare qualcuno o aspettare ancora?
EDIT: ho seguito la guida, quindi se non andava inserito all'iscrizione l'ho inserito al primo deposito, ma comunque sicuramente nella posizione giusta
-
@LukeTheCut se sono passati più di 5 giorni dal deposito, contatta l'assistenza via email e segnala il ritardo nell'accredito dei due bonus della promozione quaranta
-
@Davide Ho provveduto, vi terrò aggiornati, grazie.
-
ciao ragazzi ho ricevuto oggi le prime 10€ bonus del 4 giorno, che faccio lo gioco o devo x forza aspettare domani e giocare i due bonus totali? a conti fatti se faccio due giocate il profitto nn cambia
-
@pepponinja come hai giustamente detto le cose non cambiano, e solo una questione di comodità scommettere tutto insieme, nulla però ti impedisce di giocare solo 10€ adesso e 15 domani
-
Salve ho lo stesso problema, mi sono registrato giovedi sera ma ad oggi ancora non ho ricevuto il primo dei due bonus di benvenuto , qualcuno sa darmi più info in merito?
Grazie. -
@nigma prova a contattarli via email chiedendo se ci sono ritardi per il primo bonus della promozione quaranta
-
salve io ho lo stesso problema mi sono iscritto giovedi ma tutt'ora non mi vedo ancora accreditato il primo bonus dei due che dovrebbero arrivare a cavallo del quarto e del quinto giorno.
Premetto che ho scritto anche io la parola "quaranta" .
Potete aiutarmi?
Grazie -
@Davide a quale indirizzo email devo scrivere ?
-
@nigma https://www.betstars.it/help/articles/la-chat-instructions/139003/
CLICCA su contattaci
-
@Sgasga86 ha detto in Benvenuto Betstars • ricevi 10€ bonus + 15€ bonus:
Ciao, mi sono sono iscritto, codice quaranta e seguito le istruzioni....non ho ricevuto i bonus (10+15) ho mandato mail al supporto ma pur passando giorni non rispondono....
Successo a qualcuno? Rinuncio?
Lo scrivo perchè potrebbe servire a qualcuno:
Non avevo ricevuto il bonus 10+15, ho scritto loro l' 11 (4° giorno dall' iscrizione) e il 13 (6° giorno)
Mi hanno risposto oggi che è il 19 (12° giorno dall' iscrizione) ringraziandomi per aver atteso mentre svolgevano i controlli, mi hanno accreditato i Bonus
-
Ciao ragazzi, nella guida di questo bonus c'è la seguente frase:
*Sebbene non ci sia una quota minima, consigliamo di non giocare i bonus a quote molto basse, ma almeno 1.40-1.50.
potrei sapere il motivo? E' per "non destare sospetti" oppure per aumentare la possibilità di vincere su betfair in maniera tale da limitare al minimo i depositi su quest'ultimo?
-
@MH17 solo per non testare sospetti
-
@Davide grazie della risposta.
Sono iscritto da poco ma comunque mi sono reso conto (o forse è soltanto una mia impressione) che è preferibile cercare di perdere la puntata e vincere la bancata su Betfair...in 10 gg ho già depositato più di quanto avessi fatto in un anno intero di semplice betting!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet