[scaduta] Benvenuto Betstars • ricevi 10€ bonus + 15€ bonus
-
@LukeTheCut se sono passati più di 5 giorni dal deposito, contatta l'assistenza via email e segnala il ritardo nell'accredito dei due bonus della promozione quaranta
-
@Davide Ho provveduto, vi terrò aggiornati, grazie.
-
ciao ragazzi ho ricevuto oggi le prime 10€ bonus del 4 giorno, che faccio lo gioco o devo x forza aspettare domani e giocare i due bonus totali? a conti fatti se faccio due giocate il profitto nn cambia
-
@pepponinja come hai giustamente detto le cose non cambiano, e solo una questione di comodità scommettere tutto insieme, nulla però ti impedisce di giocare solo 10€ adesso e 15 domani
-
Salve ho lo stesso problema, mi sono registrato giovedi sera ma ad oggi ancora non ho ricevuto il primo dei due bonus di benvenuto , qualcuno sa darmi più info in merito?
Grazie. -
@nigma prova a contattarli via email chiedendo se ci sono ritardi per il primo bonus della promozione quaranta
-
salve io ho lo stesso problema mi sono iscritto giovedi ma tutt'ora non mi vedo ancora accreditato il primo bonus dei due che dovrebbero arrivare a cavallo del quarto e del quinto giorno.
Premetto che ho scritto anche io la parola "quaranta" .
Potete aiutarmi?
Grazie -
@Davide a quale indirizzo email devo scrivere ?
-
@nigma https://www.betstars.it/help/articles/la-chat-instructions/139003/
CLICCA su contattaci
-
@Sgasga86 ha detto in Benvenuto Betstars • ricevi 10€ bonus + 15€ bonus:
Ciao, mi sono sono iscritto, codice quaranta e seguito le istruzioni....non ho ricevuto i bonus (10+15) ho mandato mail al supporto ma pur passando giorni non rispondono....
Successo a qualcuno? Rinuncio?
Lo scrivo perchè potrebbe servire a qualcuno:
Non avevo ricevuto il bonus 10+15, ho scritto loro l' 11 (4° giorno dall' iscrizione) e il 13 (6° giorno)
Mi hanno risposto oggi che è il 19 (12° giorno dall' iscrizione) ringraziandomi per aver atteso mentre svolgevano i controlli, mi hanno accreditato i Bonus
-
Ciao ragazzi, nella guida di questo bonus c'è la seguente frase:
*Sebbene non ci sia una quota minima, consigliamo di non giocare i bonus a quote molto basse, ma almeno 1.40-1.50.
potrei sapere il motivo? E' per "non destare sospetti" oppure per aumentare la possibilità di vincere su betfair in maniera tale da limitare al minimo i depositi su quest'ultimo?
-
@MH17 solo per non testare sospetti
-
@Davide grazie della risposta.
Sono iscritto da poco ma comunque mi sono reso conto (o forse è soltanto una mia impressione) che è preferibile cercare di perdere la puntata e vincere la bancata su Betfair...in 10 gg ho già depositato più di quanto avessi fatto in un anno intero di semplice betting! -
Ciao ragazzi, dopo aver completato le 2 benvenuto di betstars si può prelevare?
Inoltre mi piacerebbe sapere se in generale, per esempio con sisal dopo aver puntato i primi 100 euro ma non avendo ancora scommesso i 25 euro di bonus, è possibile prelevare durante lo svolgimento delle offerte oppure può portare al blocco dei successivi bonus della offerta corrente.
Me lo chiedo anche perché non vorrei che il fatto di prelevare rispetto a lasciare i soldi sul conto può portare il bookmaker ad "offrire" meno offerte ricorrenti rispetto a chi lascia i soldi sul conto(ma non conosco ancora le ricorrenti e magari, quando disponibili, sono sfruttabili da tutti gli iscritti alla piattaforma). -
@NinjaFed certo puoi prelevare, anche con sisal in quel caso puoi prelevare, non per tutti i book vale questo, per alcuni non è possibile prelevare fino al completamento della promo
-
Grazie @Chomp96
-
Raga a me é arrivato solo il bonus di 10€. Questo della seconda fase ancora non me l’hanno messo. É normale?
-
@capand sei arrivato al quinto giorno dalla registrazione? se non ancora è normale
-
Il 16 mi sono iscritto. Oggi è 21. Aspetto domani?
-
@capand si, attendi fino a domani
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet