[scaduta] Benvenuto Betstars • ricevi 10€ bonus + 15€ bonus
-
@MH17 solo per non testare sospetti
-
@Davide grazie della risposta.
Sono iscritto da poco ma comunque mi sono reso conto (o forse è soltanto una mia impressione) che è preferibile cercare di perdere la puntata e vincere la bancata su Betfair...in 10 gg ho già depositato più di quanto avessi fatto in un anno intero di semplice betting! -
Ciao ragazzi, dopo aver completato le 2 benvenuto di betstars si può prelevare?
Inoltre mi piacerebbe sapere se in generale, per esempio con sisal dopo aver puntato i primi 100 euro ma non avendo ancora scommesso i 25 euro di bonus, è possibile prelevare durante lo svolgimento delle offerte oppure può portare al blocco dei successivi bonus della offerta corrente.
Me lo chiedo anche perché non vorrei che il fatto di prelevare rispetto a lasciare i soldi sul conto può portare il bookmaker ad "offrire" meno offerte ricorrenti rispetto a chi lascia i soldi sul conto(ma non conosco ancora le ricorrenti e magari, quando disponibili, sono sfruttabili da tutti gli iscritti alla piattaforma). -
@NinjaFed certo puoi prelevare, anche con sisal in quel caso puoi prelevare, non per tutti i book vale questo, per alcuni non è possibile prelevare fino al completamento della promo
-
Grazie @Chomp96
-
Raga a me é arrivato solo il bonus di 10€. Questo della seconda fase ancora non me l’hanno messo. É normale?
-
@capand sei arrivato al quinto giorno dalla registrazione? se non ancora è normale
-
Il 16 mi sono iscritto. Oggi è 21. Aspetto domani?
-
@capand si, attendi fino a domani
-
@Chomp96 grazie
-
ciao,sto per passare a premium,provo un mese,ma se poi non mi va di continuare gli altri addebiti avvengono lo stesso??
-
@danieledanny72
per interrompere il rinnovo automatico del tuo abbonamento basta accedere alla sezione 'Sottoscrizioni' del tuo Profilo (raggiungibile al percorso 'Community' > 'Profilo' o al seguente link https://www.ninjabet.it/profilo?action=subscriptions) e clicca su 'cancella il rinnovo', e non riceverai nessun addebito successivo -
@Chomp96 ok grazie
-
scusate se posto qui,ma ieri ho fatto una bancata,perchè non me lo visualizza betfair sulla schede scommesse??e manco su exchange?dove la vedo?
-
@danieledanny72 vai su conto personale->attività scommesse->scommesse exchange, imposta su abbinata e se la partita deve ancora giocata imposta anche su aperta, se è conclusa imposta su chiusa
-
@Chomp96 oh grazie si trovata! allora posso approffitare ancora? allora sto sfruttando bonus betfair e come da guida faccio la puntata su betfair e bancata betflag,la regola è la stessa?le quote devono essere uguali?esempio genoa atalanta 1,95 genoa deve essere identica anche di la?giusto? thanxxxxx
-
@Chomp96 possibile mi da 1,95 sull'odd e poi su beyfair a 4??
-
@danieledanny72 le quote punta e banca non sono quasi mai identiche, ma sono simili, ad esempio punti a 1,95 banchi a 2,04, se vedi la quota banca a 4 probabilmente stai vedendo un'altro esito
-
@Chomp96 ok ok si trovato il perchè.....solo che...ora mi sono registrato su betflag ma.....dove me li prendo i 10 euro per bancare li?devo attendere un bonus mi sa mentre su betfair ho già fatto la mia puntata
-
@danieledanny72 dovrai depositarli per poter bancare, devi sempre puntare e bancare in rapida successione, ora carica su betflag quanto ti serve e banca
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet