[scaduta] Benvenuto Betstars • ricevi 10€ bonus + 15€ bonus
-
@Miguel ha detto in Benvenuto Betstars • ricevi 10€ bonus + 15€ bonus:
@SimoBet sisì, a me sono arrivati giusto ieri mattina
Ti ringrazio, strano comunque che su BetStars non ci scrivano nulla della fase 2, parlano di una fase dove se punti tipo 750€ ti danno altri bonus
-
@SimoBet Anche io infatti cercavo per sapere dai termini e condizioni se ci fosse quota minima e non trovavo l'offerta appunto... Boh, comunque niente quota minima
-
@Miguel ha detto in Benvenuto Betstars • ricevi 10€ bonus + 15€ bonus:
@SimoBet Anche io infatti cercavo per sapere dai termini e condizioni se ci fosse quota minima e non trovavo l'offerta appunto... Boh, comunque niente quota minima
Di solito se non c’è scritto niente non c’è quota minima
Hai fatto bene a controllare comunque che c’è sempre da stare attenti a tutto -
Io non ho ancora ricevuto i 25 euro di bonus e non rispondono neanche alle mie mail, il servizio di live chat non funziona. Non so che fare
-
@HeskariotHH attendi una risposta via email, ci mettono alcuni giorni
-
Buonsera,
son passati almeno 7 giorni da quando ho aperto un conto di gioco betstars e non mi hanno ancora accreditato questi bonus. come posso fare? -
@Jacopomatteo contattali via email richiedendo se ci sono ritardi per i bonus legati al codice quaranta ed attendi una loro risposta
-
Niente ancora non mi accreditano il bonus di 25 euro.. nonostante li ho contattati sono passati diversi giorni ma nulla...
-
@ugoldmember molto strano li hai sentiti in chat o tramite mail?
-
@Anonymous chat... e mi hanno detto che nel giro di qualche giorno mi avrebbero mandato un email per confermarmi l'accredito del bonus
-
@ugoldmember quanti giorni fa li hai contattati? fossi in te proverei a risentirli, può essere che te li accreditino manualmente
-
@Anonymous si allora li ricontatto
-
Buongiorno a tutti
Purtroppo non ho potuto sfruttare l'iscrizione BetStars con codice "quaranta" in quanto avevo già un conto aperto con pokerstars.
Comunque, dalla BetStars ho ricevuto una mail con invito a depositare quanto prima 10€ scommettendo a quota 2 per poi ricevere altri bonus sino a 100€.
Ho depositato 10€ ed ho trovato nel conto anche un bonus di 2€ arrivatomi con StarsRewards.
Ora secondo voi, come dovrei procedere per ottimizzare al massimo quello che ho in conto (10+2)? -
@belghid punta e banca 12€ in modalità normale. Il guadagno sarà dato da 2€ - la perdita indicata dal calcolatore
-
Ok Seguirò il tuo consiglio. Grazie
-
Passati 4 giorni e ancora nulla. Come posso fare per contattarli tramite live chat?
-
@DeBaso dal tuo profilo personale, sotto l'opzione per inviare una email trovi il link alla chat, se disponibile per il tuo account. Se non lo trovi, devi per forza mandare una email
-
Ragazzi, avendo già fatto la benvenuto, è sfruttabile questa? Posso puntare e bancare 750 euro in modo da averne 90 di bonus?
-
@marino91 non è sfruttabile o sarebbe citata nella guida con le dovute istruzioni
-
@Davide Ho chiesto alla live chat, mi hanno detto che ci stanno dei controlli da fare prima che il bonus venga rilasciato e che necessitano di qualche giorno...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet