[scaduta] Benvenuto Betstars • ricevi 10€ bonus + 15€ bonus
-
bonus arrivato! anche a me accreditato manualmente!
-
Ciao a tutti, sto cercando di registrarmi su betstars con il codice quaranta ma non trovo la casella dove poter inserire il codice (o meglio non c'è nella fase di registrazione...). Si troverà in seguito oppure ho un link sbagliato?
-
@mendeco Il codice lo devi inserire al primo deposito in assoluto che fai...come dice la guida
-
grazie...siccome era un bonus che non trovavo nel loro sito, volevo evitare di far cavolate...
-
Ciao a tutti, una domanda: è opportuno prelevare da betstars dopo il bonus di benvenuto?
Vi faccio questa domanda perché al momento del prelievo iI book scrive: Una volta effettuato un prelievo, non avrai più la possibilità di riscattare i bonus mostrati in I miei bonus ed eventuali bonus istantanei esistenti potranno essere rimossi.
In attesa di un gentile riscontro, saluto cordialmente. -
@giancarlin sì, preleva senza problemi
la dicitura che leggi fa riferimento ad altri bonus, non sfruttabili
-
@Anonymous grazie
-
buonasera e scusate se ripropongo la stessa domanda. dopo aver completato le due vincite di benvenuto betstars mi trovo con esattamente €41.95 di saldo ma non riesco a prelevare in quanto la quota minima per poter prelevare con MasterCard è 95 euro. avevo infatti posto la domanda pochi giorni fa ma avevo scritto in modo errato il saldo del mio account. a quale quota minima dovrei puntare e bancare per poter raggiungere 95 euro? il procedimento è sempre lo stesso che ho visto nelle guide? grazie mille
-
@Sofia999360 punta+banca ad una quota minima di 2.32
la procedura è sempre uguale, quindi punta+banca in modalità normale
-
Siccome non riescono a darmi il bonus 10+15 mi consigliate di andare avanti con la prossima benvenuto o di aspettare?
-
@fabelemat nel frattempo se vuoi guadagnare procedi con le offerte successive
-
@Anonymous quindi non metterò completata alla guida?
-
@fabelemat esatto, puoi lasciarla nella lista Da Completare nel frattempo
-
É appena successo qualcosa di strano: ho giocato gli € 35 di bonus totali della prima e della seconda fase (10+10+15) in una sola scommessa da 1.90
Ho vinto la scommessa, trovandomi così € 66,50 sul conto.
Ho provato a prelevare (avevo depositato tramite PayPal), ma al momento di inserire l'importo, credo sia buggato e decide che posso ritirare solo € 10
Al che, dopo una decina di minuti, arreso, decido di effettuare diversi prelievi da € 10, iniziando dal primo.
Prelevo, e il mio saldo tocca istantaneamente € 0,00.
Controllo PayPal, mi son stati accreditati solo € 10.
É uno di quei casi in cui basta aspettare che succedano cose, o devo comportarmi in qualche modo? -
@Andewyl tutto normale, per il primo prelievo betstars divide appunto l'importo prelevato in due parti, la prima pari a quanto hai versato all'inizio, 10€, che arrivano subito, e la seconda parte con il resto del prelievo che arriva in un secondo momento
-
ormai sono quasi 20gg che non mi arriva la seconda parte del bonus 10+15. Ho contattato l'assistenza ma nn rispondono. bah
-
@Mascalz0ne hai provato con la chat? vai su account->guida->chat live
-
dicono che hanno avuto grossi ritardi nell'erogazione di questo bonus e che nn mi resta che aspettare. uff
mi hanno bloccato l'erogazione perchè dovono controllare attentamente il mio conto gioco, e verficare la carta, l'ip da cui mi connetto... boh -
Mi arriva il bonus da 10€ del quarto giorno ma non il bonus da 15 del quinto giorno perché??
-
@Anonymous ho trovato questa scommessa che fa al caso mio ma il calcolatore dice che il guadagno sarà 73 e non 95 euro… o sbaglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet