[scaduta] Benvenuto Betstars • ricevi 10€ bonus + 15€ bonus
-
ciao ragazzi, stavo completando l'offerta Betstars ma ad un certo punto mi hanno bloccato l'account. In tutto questo non lo avevo ancora verificato con i documenti perchè non avevo inserito una carta a mio nome. Ora il conto è bloccato con 50 euro dentro. Sul sito dice di scrivere ad una certa mail per farmi sbloccare, ma non mi risponde nessuno.. come posso fare per sbloccarlo e riprendermi i miei soldi?
-
@antoniolamagna7 ma hai usato una carta non intestata a te? È vietatissimo da tutti i siti di scommesse. Usa sempre e solo metodi di pagamento intestati a te. Betstars è severissimo, ma tutti i siti ti bloccano il conto se fai queste cose. Attendi la risposta alla tua email nel prossimi giorni, non puoi fare altro per ora per sbloccarlo
-
Salve, ho fatto il conto su Betstars Domenica giocando per il bonus di benvenuto di 10€... ho inserito il codice quaranta come nella guida ma ancora non mi hanno dato il bonus, è normale o ci sono problemi? Inoltre vorrei continuare con le altre guide e fare l’account premium...devo aspettare per forza gli altri bonus da 10€ e 15€?
-
@Annemi95 contatta betstars, in questi giorni diversi utenti stanno avendo qualche ritardo nel vedersi attribuiti i bonus. In ogni caso puoi comunque fare anche ora l'account premium e proseguire con le altre guide
-
Ragazzi che voi sappiate hanno cambiato la promo? oggi che è il quarto giorno mi hanno mandato 15 euro!
-
@Frenzo_Official quando ti sei registrato a betstars? hai ricevuto gli altri bonus prima?
-
@Davide Nulla, avevo fatto male i conti io! ahahah! scusa il disturbo
-
oggi mi hanno finalmente accreditato i 10+15 dopo più di due settimane, dopo aver mandato un paio di mail di richiesta di spiegazione senza risposta..quindi non disperate che prima o poi li danno i bonus!
-
Ciao ragazzi, domanda: Ho vinto la prima scommessa della prima fase dell'offerta, ora ho 37€ di cui 12€ prelevabili
Mi consigliate di prelevarli e poi fare il punta e banca con i restanti 25€ oppure farlo lasciando i 12€ per poi prelevare tutto insieme?
(Ho questo dubbio perché non capisco come facciano a capire che sto usando i bonus e non una parte dei miei soldi) -
@Jeremy fai un prelievo unico alla fine, anche se non è strettamente obbligatorio: verranno sempre presi in automatico i bonus per prima rispetto ai soldi già scommessi
-
Io ho fatto la puntata il 28/01 e il 31/01
mi sono arrivati 10€ pensavo non arrivassero perchè tempo fa avevo fatto un'iscrizione al poker. Posso comunque piazzare i 10€ intanto e poi farne un'altra con i 15€ nel caso arrivino o cambia qualcosa a livello di guadagno? -
Una volta fatto questa fase posso prelevare? O mi brucio qualche bonus?
-
@TommyBota puoi prelevare tranquillamente
-
@Norman88 non cambia nulla, ciò che è importante è il rating a cui scommetti
a parità di rating, facendo un'unica scommessa o due separate, generi lo stesso profitto
-
Ciao a tutti,
Mi sono iscritto pochi giorni fa e vorrei avere dei chiarimenti su quale partita scegliere per ricevere il bonus 10€+15€ di Betstars.
Mi spiego meglio: sono indeciso se fare il punta e banca su Inter-Bologna del 3 Febbraio con rating 97.19 oppure Napoli-Sampdoria del 2 febbraio con rating 96.38 poiché quest'ultima partita si giocherebbe prima e riuscirei a sbloccare il bonus prima. Da quel che ho capito il rating ha molta importanza ma, data questa minima differenza, su quale partita è meglio scommettere?
Grazie mille in anticipo -
@Stopaz visto che la differenza tra le due è solamente di un giorno, ti conviene scommettere su quella a rating maggiore del 3 febbraio
-
@Anonymous va bene, grazie mille
-
Salve, una volta ricevuto il bonus da 25€ su betstars , ho giocato il punta e banca senza però prima prelevare(da scemo) il denaro in eccesso sul mio conto betstars, e dunque i 25€ giocati sono cash "veri" e non quelli del bonus, giusto?
Solo dopo aver giocato i 25€ che credevo essere quelli del bonus ho prelevato i 32,30€ rimanenti, ma 10€ mi sono tornati su paypal mentre i 22,30€ rimanenti mi sono stati trattenuti ed ho ricevuto una mail con scritto che la somma in questione era quella del bonus e pertanto dovevo giocarla prima di poterla eventualemnte ritirare
dunque, adesso come devo procedere per ritirare il bonus?
pensavo di aspettare la fine della partita su cui ho puntato e bancato, e nel caso di vincita su betstars avrei intenzione di prelevare tutto meno i 22,30€ che mi sono stati trattenuti, e poi di giocare i 22,30€ che mi sono stati trattenuti impostando la modalità bonus sull'odds matcher, puntnando su betstars e bancando su betfair, sarebbe la procedura giusta?
spero di essere stato chiaro, e grazie per gli eventuali chiarimenti
-
@nicoguerrins ciao, hai giocato comunque il saldo bonus, quando scommetti viene preso prima quello del saldo reale, per cui prova ad effettuare nuovamente il deposito di quella cifra che ti è stata stornata
-
@Chomp96 grazie mille, ho appena riprovato ed ha funzionato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet