[scaduta] Benvenuto Betstars • ricevi 10€ bonus + 15€ bonus
-
Ragazzi che voi sappiate hanno cambiato la promo? oggi che è il quarto giorno mi hanno mandato 15 euro!
-
@Frenzo_Official quando ti sei registrato a betstars? hai ricevuto gli altri bonus prima?
-
@Davide Nulla, avevo fatto male i conti io! ahahah! scusa il disturbo
-
oggi mi hanno finalmente accreditato i 10+15 dopo più di due settimane, dopo aver mandato un paio di mail di richiesta di spiegazione senza risposta..quindi non disperate che prima o poi li danno i bonus!
-
Ciao ragazzi, domanda: Ho vinto la prima scommessa della prima fase dell'offerta, ora ho 37€ di cui 12€ prelevabili
Mi consigliate di prelevarli e poi fare il punta e banca con i restanti 25€ oppure farlo lasciando i 12€ per poi prelevare tutto insieme?
(Ho questo dubbio perché non capisco come facciano a capire che sto usando i bonus e non una parte dei miei soldi) -
@Jeremy fai un prelievo unico alla fine, anche se non è strettamente obbligatorio: verranno sempre presi in automatico i bonus per prima rispetto ai soldi già scommessi
-
Io ho fatto la puntata il 28/01 e il 31/01
mi sono arrivati 10€ pensavo non arrivassero perchè tempo fa avevo fatto un'iscrizione al poker. Posso comunque piazzare i 10€ intanto e poi farne un'altra con i 15€ nel caso arrivino o cambia qualcosa a livello di guadagno? -
Una volta fatto questa fase posso prelevare? O mi brucio qualche bonus?
-
@TommyBota puoi prelevare tranquillamente
-
@Norman88 non cambia nulla, ciò che è importante è il rating a cui scommetti
a parità di rating, facendo un'unica scommessa o due separate, generi lo stesso profitto
-
Ciao a tutti,
Mi sono iscritto pochi giorni fa e vorrei avere dei chiarimenti su quale partita scegliere per ricevere il bonus 10€+15€ di Betstars.
Mi spiego meglio: sono indeciso se fare il punta e banca su Inter-Bologna del 3 Febbraio con rating 97.19 oppure Napoli-Sampdoria del 2 febbraio con rating 96.38 poiché quest'ultima partita si giocherebbe prima e riuscirei a sbloccare il bonus prima. Da quel che ho capito il rating ha molta importanza ma, data questa minima differenza, su quale partita è meglio scommettere?
Grazie mille in anticipo -
@Stopaz visto che la differenza tra le due è solamente di un giorno, ti conviene scommettere su quella a rating maggiore del 3 febbraio
-
@Anonymous va bene, grazie mille
-
Salve, una volta ricevuto il bonus da 25€ su betstars , ho giocato il punta e banca senza però prima prelevare(da scemo) il denaro in eccesso sul mio conto betstars, e dunque i 25€ giocati sono cash "veri" e non quelli del bonus, giusto?
Solo dopo aver giocato i 25€ che credevo essere quelli del bonus ho prelevato i 32,30€ rimanenti, ma 10€ mi sono tornati su paypal mentre i 22,30€ rimanenti mi sono stati trattenuti ed ho ricevuto una mail con scritto che la somma in questione era quella del bonus e pertanto dovevo giocarla prima di poterla eventualemnte ritirare
dunque, adesso come devo procedere per ritirare il bonus?
pensavo di aspettare la fine della partita su cui ho puntato e bancato, e nel caso di vincita su betstars avrei intenzione di prelevare tutto meno i 22,30€ che mi sono stati trattenuti, e poi di giocare i 22,30€ che mi sono stati trattenuti impostando la modalità bonus sull'odds matcher, puntnando su betstars e bancando su betfair, sarebbe la procedura giusta?
spero di essere stato chiaro, e grazie per gli eventuali chiarimenti
-
@nicoguerrins ciao, hai giocato comunque il saldo bonus, quando scommetti viene preso prima quello del saldo reale, per cui prova ad effettuare nuovamente il deposito di quella cifra che ti è stata stornata
-
@Chomp96 grazie mille, ho appena riprovato ed ha funzionato
-
@Anonymous grazie
-
Salve ragazzi, qualche giorno fa (dopo ben tre settimane senza aver ricevuto risposta), mi rispondono da BetStars dicendo di aver trovato relazioni tra il mio account ed un altro, che sarebbe alla fine quello di mio padre (ormai completamente fuori uso da un po' di tempo e che aveva fatto non so quanti anni fa per giocare a poker). Ho spiegato che io mi ero anche dimenticato che mio padre avesse un account lì (è la verità), ammettendo assolutamente che è quello di mio padre e non ho nascosto nulla a riguardo, per essere completamente onesto. Secondo voi posso dire addio ai bonus del codice quaranta o c'è la possibilità che me li diano lo stesso?
-
@francescoscu se ancora non te lo hanno assegnato è molto difficile che lo faranno ora purtroppo
-
Lo penso anche io, ma eventualmente proseguo con le altre offerte! Grazie @Chomp96
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet