[8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4
-
Gli spin da quanto li fate? 1 euro o meno?
-
@medalexcarasco tranquillo. Gioca a una slot ed esci quando il tuo saldo totale è aumentato di almeno 9 euro
-
@Anonymous ha detto in [8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4:
@lau-albu personalmente ho chiuso a +59.50, se vuoi puoi anche fare la roulette.
personalmente ho preferito fare spin da 1/2€ in modo da prendere vincite corpose che mi permettevano sempre di andare sopra al saldo con cui entravo
Scusa anonymus, per effettuare spin da un euro con starburst con che importi bisogna combinare "livello di puntata" e "valore dei gettoni"?
-
@akira ok io ho 127 saldo totale, quindi quando supero 136 esco e continuo il processo
-
@medalexcarasco esatto. Una volta uscito quando rientri devi superare il saldo con cui sei entrato
-
come fare 30 giri da un euro consecutivi senza vincere nemmeno una volta neanche la puntata... incredibili, mai successa una roba del genere su starburst
-
gonzo spin da 1 neanche mezzo centesimo ho guadagnato, fortuna vieni a meeeeeee
-
@car ha detto in [8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4:
@Hypercri89 allora non hai letto bene...metodo roulette per i limitati
Hai ragione, faccio ammenda. -
@Prometeo a me uguale...con sturbust... 30 giri mangiati di colpo, in più mi dava le stelline senza niente...
-
@Lepre56 esatto
-
Profittevole
-
@AiedduFlexante faccio schifo in matematica, sono 120 euro vero?
-
@Jumpy si
-
@Jumpy sì c'è scritto in basso ahahah
-
@Davide ha detto in [8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4:
@Prometeo ritorna nei 30€ bonus, mentre la vincita netta è prelevabile
Davide per favore mi diresti che importi "Livello di puntata" e "valore dei gettoni" bisogna impostare in starburst per fare spin da un euro?
-
Io sto giocando spin da 0,20 € su gonzo
-
@kiky27 quando mi da le stelline a [censored] che non generano nulla subito e nulla nemmeno dopo il rigiro divento matto! ovviamente di quelle me ne sono capitate tipo 3 o 4 con le due file centrali piene di 7 e una a lato BAR... comunque non mi lamento, sto mese gli ho fottuto veramente tanti ma tanti soldi
-
@AiedduFlexante bene, sono ancora più scemo, giuro è perchè mi sono appena alzato
-
@Dreamer puoi provare varie combinazioni, di solito si alza direttamente il valore dei gettoni finchè in basso centralmente non leggi 1€ come importo puntata
-
@BigFasco mi pare abbastanza chiaro cosa bisogna fare leggendo i successivi punti, evidentemente sono ad un livello diverso nella " lettura e comprensione del testo".
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet