[8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4
-
@Mr-Blonde Sicuramente non sarai te a dirmi cio' che devo fare o meno.Ci sono gli amministratori del sito che decidono se sto violando il regolamento o meno.Quando vedi I miei post salta e passa avanti senza fare polemiche per favore.
-
@flavio89 peggio di me... se hai ancora bonus devi finirlo sperando in una grande vincita
-
@Sauron il post sotto al tuo ultimo lo spiega
comunque ho usato un altro metodo -
@ezioauditore456 io penso di avere veramente un buon 10% dei miei guadagni da ninja sulle slot. Ho [censored] lì, però mi arrivano pochissime esclusive. La mia ragazza sta su unibet da 1 mese e già 3 mail esclusive. io 5 mesi e manco una lol.
-
che schifo non ho vinto niente starbust mi ha abbandonato
-
@Jumpy Io nè esclusive nè slot nè nulla di nulla vedi tu
-
@Lucario alla fine hai fatto la live?
-
@aprutino2 rimane il fatto che nessuno complotta contro di te e la prossima volta puoi comunque fare un'altra promozione
non capisco che cosa ti spinga a scriverlo qui -
@ezioauditore456 e va beh, amico mio. Appena smetto di sculare alle slot, ci prendiamo un cappio insieme
-
@kiky27 Aaaaaa ho capito...bisognerebbe avvertire AAMS che forse c'e' il.sospetto di un comportamento scorretto...poverini non ne sono al corrente bhuahahahahaha
-
Sempre più schifose le slot di questo book del kazzo, non ci ho tirato fuori niente, ed è così a mesi
-
nn male direi... versato 100... bonus 30... e ora sn a 186 puliti... ora devo solo sbloccare il deposito iniziale facendo punta+banca...
Per essere la prima esperienza nelle slot sono assai felice! Grazie ragazzi! -
@Grazio ha detto in [8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4:
@KCG4
quindi è molto difficile vincere. Perchè difficilmente si supera il saldo iniziale. Se io entro con 100€ magari la prima vincita la faccio dopo 10 giri ma non è sufficiente a farmi superare i 100€ inizialiSe hai dato una lettura al thread molti hanno vinto, anche somme consistenti. Purtroppo è a fortuna, può benissimo capitare di non guadagnare nulla. Ma vale decisamente la pena tentare.
-
@nb60123 non capisco se è riferito a me
-
@KCG4 a me è andata bene... tentar non nuoce..
-
+1.25€ vado a festeggiare
-
@aprutino2 Guarda non rispondono con arroganza xk si va contro il regolamento, ma se ti fa quest effetto le slot, lascia perdere... ce l hanno con te. L aams si è segnato il codice di tutti i tuoi book, e ogni volta che giochi alle slot se li magna... che poi hai giocato un bonus, non è che hai giocato soldi tuoi e li hai persi... mah..
-
@KCG4 Certo, ma mi sembra davvero strano infatti che in molti abbiano vinto se non posso mai uscire dalla slot.
Quello che voglio capire (scusatemi ma sono ancora un pivello e quindi devo capire dove sbaglio io, fortuna o sfortuna è poco importante ora) è se posso sfruttare questo metodo solo ed esclusivamente giocando tutti i 30€ in un unica sessione ( a meno che non superi prima il saldo iniziale) -
@alles1997 a sto giro non ho proprio capito, ora ho questa situazione
ho finito? -
@Mr-Blonde evidentemente e' stato solo un semplice innocente sfogo, non credi??io non ho mai giudicato, criticato nessuno che abbia scritto di aver commesso degli errori dimenticandosi di bancare una scommessa o che si e' dimenticata di impostare le slot al minimo.Anzi!casomai l'ho supportato!E sinceramente non capisco questa cosa di fare "branco" contro un mio post che non offende nessuno.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet