[8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4
-
@Sauron facci sapere, grazie mille
-
@kiky27 allora finché nn perdo i 30€ bonus ogni volta che rientro riparto da trenta e posso vincere ad oltranza finché nn perdo tutto ...se uscissi invece con saldo 125€...rientrerei solo con 25€ giusto?
-
al netto della perdita per pulire poi il deposito conviene fare il tentativo? c'è ilrischio che si vada a perdere anche o sbaglio?
-
@Link devi utilizzare una roulette Live, ci sono diversi tipi tra i prodotti elencati nello screen. La roulette che usi per convertire il deposito non va bene
-
Io con uno spin da 1 euro ho vinto 16 euro e sono uscito. Devo rifarne ancora? O devo solo rendere prelevabile il deposito con punta e banca o altro?
-
@Lucario @Il-Gabibbo funziona anche con le roulette, ma fidatevi che se perdete con le slot perdete anche sulle roulette, io ho perso comunque tutto subito giocando sulle roulette
-
Scusate mettiamo il caso il caso entro con 30€ giro e arrivo a 35€, poi esco, quando rientro devo rientrare con 30€ o 35€?
-
@Lucario mi puoi indicare quale book utilizza la stessa live per la roulette?
-
@mourinho90 non puoi decidere con quanto entrare. in automatico ti farà entrare sempre con tutto il saldo nella slot
-
Questo post è eliminato! -
E per capire quando sono sopra devo farmi i calcoli a mano? @Anonymous
-
Ma quindi suppongo che alla seconda entrata entro con 135 mi devo fermare fin quando non arrivo a 105?
-
@maxbonnie come mai non posso registrarmi con bonus dei 30 euro poi carico altri 100 per questa con questo codice e altri per i 100 giri gratis con relativo codice?
-
@Anonymous questo "ottimo profitto" tradotto in soldi quanto sarebbe stato ? cmq non è molto più profittevole, come ha indicato lucario di fare un live dealer alla roulette?
-
Ho seguito il link della promo sulla guida, però quando clicco su partecipa nelle mie promozioni non trovo questa disponibile, premetto che sono limitato.
Posso farla kmq? -
Quindi è possibile ritirare le vincite derivanti dal bonus ma non il bonus stesso? A questo punto basterebbe giocare in rf30/30 con un profitto di 14 nel caso peggiore e 20 nel caso migliore.
Eventualmente nel caso in cui si vinca si può ripetere finché non si perde il bonus giusto? -
@Chomp96 non dovrebbe essere il metodo più sicuro? entro se vinco esco e rientro con 30 se invece perdo stop
-
Idee per chi è limitato a 2 €??
-
@InBorghese Non conviene giocare 30 su entrambi i book? Se vinco su GiocoDigitale sto a 0 e riprovo, se vinco su Book 2 esco con 30 puliti
-
Al primo colpo ho guadagnato e sono uscito.
Poi sono rientrato ho provato due volte, di cui la seconda ha avuto un problema di connessione quindi sono dovuto uscire anche se non avevo superato il saldo.Ho continuato fino a contare 30 spin.
Ora vado per il prelievo e mi dice che ho:
Soldi reali 6 euro
Importo bonus 19 euro (limitazione di prelievo )
Cosa significa? Devo fare ancora 19 giri da 1 euro con gli stessi criteri o mi fermi?Avevo 130 di saldo(100 deposito più 30 bonus), mentre ora ho 125 in tutto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet