[8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4
-
@rexmind1 ha detto in [8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4:
@sonocomesono scusami però non mi torna unacosa : se facevi sei colpi quando perdi dovrebbero essere -63 non -31
no, se perdi la prima volta raddoppi e punti 2, se perdi ancora raddoppi e punti 4, se perdi ancora raddoppi e punti 8, se perdi ancora raddoppi e punti 15 (in teoria 16 ma non puoi perchè ti rimarranno giusto 15 euro)
-
ne esco con 88 centesimi netti a seguito del punta e banca per prelevare. Le bestemmie si sprecano se leggo i guadagni di altri
-
@jeremyvale Yes, li puoi modificare oggi ma saranno effettivi tra 7 giorni.
-
@sonocomesono appunto, puoi mantenere una figura da 5 , tu hai scritto che mantenevi una figura da 6
-
terminato adesso a +23...bene bene
-
@rexmind1 ha detto in [8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4:
@sonocomesono appunto, puoi mantenere una figura da 5 , tu hai scritto che mantenevi una figura da 6
Ho seguito una sequenza da 6 lo stesso, perchè nell'ultimo caso puntavo 15 e poi vincendo puntavo di nuovo 1..e, se vincevo, uscivo.
Insomma... tranquillo, funziona ahahah -
@sonocomesono che roulette hai usato?
-
@sonocomesono che roulette hai usato?
immersive roulette live
-
Ma quindi è diverso la LOttomatica, perchè in quel caso o vinco o perdo uscivo e poi rientravo. Qui mi pare di capire che posso uscire SOLO se ho vinto più di 1€ giocando 1€.
-
perdonate la gnuccaggine e so che sarà già stato scritto mille volte ma mi ripeto:
entro con 120, esco con 130 dopo aver giocato 10 euro (ipotizziamo)
rientro con 130 (10 euro dovrebbero essere andati nel saldo reale) devo riprovare a giocarne e perderne 30 o solo + 20 perchè 10 già giocati prima?Edit: ricomincia tutto da capo, per cui rientro con 130 e devo riperderne 30.
-
Ragazzi io sto vincendo un botto (sono seria, parlo di 200+) ogni volta torna a 30 l'importo limitato. Vado avanti? All'infinito finché non perdo i 30? Non è che poi si incazzano un attimo? (a parte questa paturnia, gioia pura )
-
@Gianluca11792 ha detto in [8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4:
Ma quindi è diverso la LOttomatica, perchè in quel caso o vinco o perdo uscivo e poi rientravo. Qui mi pare di capire che posso uscire SOLO se ho vinto più di 1€ giocando 1€.
qui devi uscire solo se vinci.. se non vinci continui a giocare finchè non rivinci (e quindi poi esci) oppure finchè non perdi tutto...e quindi hai finito.
-
@Leonico beata te, a cosa Giochi?
-
@rexmind1 a gonzo. Sempre lui. Ma non mi aveva mai dato così tanta gioia. Mi chiedo solo se forse non sia il caso di 'accontentarmi' ecco.
-
ma l'offerta ha una scadenza? avendo mdoficato i limiti di versamento prima di 7 giorni nn riesco a sfruttarla
-
@jeremyvale L'offerta è utilizzabile solo oggi
-
Lo sapevo che non dovevo fidarmi di questo Gonzo che non mi ha mai regalato una gioia, e gli vado a dare fiducia proprio oggi... regalandomi uno ZEROOO! Non ci posso credere.
-
@Davide è possibile fare entra esci con la roulette? O solo slot?
-
@davide dico bene ver? ogni volta che vinco ed esco, devo rigiocare interi i 30 euro giusto?
-
@stef funziona anche con la roulette
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet