[8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4
-
@marcobozz il c**o
-
@Davide ok fatto deposito ricevuto bonus capito guida un ultima cosa,
se vado sotto i 130 tipo a 125 e devo staccare quando rientro cè ancora il bonus?- dovro cmq superare i 130 non i 125, è corretta la data di scadenza indicata? grazie
-
@omar é corretto, devi andare sopra i 130€ per avere un guadagno
-
@Davide scusa ultimissima, conviene fare puntate min? cè una slot con puntate da 10 cent?
-
@omar nella guida diciamo di giocare 1€. Giocare a 10 centesimi non ti porta vantaggio. Te devi superare i 30€ di vincita, secondo te più facile giocando con 10 centesimi o con 1€ o 2€ di giocata?
-
Salve a tutti, ragazzi.
Sono andato sul sito di giocodigitale per vedere la promo, e leggendo i termini e condizioni ho visto questo:Per sbloccare il bonus occorre rigiocare l’importo del bonus piu’ il deposito 35 volte.
Qualcuno può darmi delucidazioni a riguardo, perfavore?
Il Wag non era x1? -
@T-Kingu https://ninjaclub.ninjabet.it/post/651624
lo scopo della guida è di perdere il bonus, non lo devi completare, ignora il wagering
-
@Davide
Ah, ok, ti ringrazio!Da quanto ho capito si sfrutta un Bug di Giocodigitale, per il quale non ti scala il saldo bonus quando esci e rientri nella slot, è esatto?
Ma, se fosse così, ipoteticamente, uno non potrebbe entrare ed uscire anche senza aver vinto nulla? O in quel caso il saldo bonus si azzera, anziché "riempirsi" nuovamente? -
@T-Kingu Il bug è questo: vincola solo i 30€ bonus e non le vincite che eccedono dai 30€. Quindi se li perdi hai finito. Se vinci più di 30€, l'eccesso va nel saldo reale
-
17.90 not bad
-
@Davide
Ah, ecco. Capisco!
Ti ringrazio tanto per la spiegazione chiara! -
@Anonymous ho vinto 3,5 euro poi sono rientrato con 133,5 stavo giocando e arrivato a 124 mi si è freezata la slot e si è bloccata (sto ancora con la finestra aperta ma sembra non sbloccarsi.) se la chiudessi e rientrassi poi come dovrei comportarmi?
-
@leonidus devi controllare nella pagina dei bonus il valore del bonus residuo e continuare tenendo il conto che devi perdere quell'importo
-
Ovviamente lo zero assoluto più tondo e circolare dell'universo conosciuto
-
spettacolo, 30 euro mangiati su gonzo pfffff
-
@Megatron ha detto in [8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4:
Ovviamente lo zero assoluto più tondo e circolare dell'universo conosciuto
idem, e ora si perde pure soldi per "pulire"...
-
@Davide io sono entrato con 158€ ho fatto 30 giri da 1€ non superando mai il saldo ma facendo qualche vincita adesso sono uscito ma nel saldo vincolato mi dice ancora SLOTMANIA 23.4 quindi posso continuare anche se non ho mai superato il saldo?
-
@m-ale92 Se la matematica non è un'opinione sarai attualmente a 151.4€
Devi continuare fin quanto non arrivi a 128€ o superi i 158€. -
@marcobozz botta di [censored]
-
La promozione vale solo per oggi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet