[8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4
-
@Anonymous ho vinto 3,5 euro poi sono rientrato con 133,5 stavo giocando e arrivato a 124 mi si è freezata la slot e si è bloccata (sto ancora con la finestra aperta ma sembra non sbloccarsi.) se la chiudessi e rientrassi poi come dovrei comportarmi?
-
@leonidus devi controllare nella pagina dei bonus il valore del bonus residuo e continuare tenendo il conto che devi perdere quell'importo
-
Ovviamente lo zero assoluto più tondo e circolare dell'universo conosciuto
-
spettacolo, 30 euro mangiati su gonzo pfffff
-
@Megatron ha detto in [8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4:
Ovviamente lo zero assoluto più tondo e circolare dell'universo conosciuto
idem, e ora si perde pure soldi per "pulire"...
-
@Davide io sono entrato con 158€ ho fatto 30 giri da 1€ non superando mai il saldo ma facendo qualche vincita adesso sono uscito ma nel saldo vincolato mi dice ancora SLOTMANIA 23.4 quindi posso continuare anche se non ho mai superato il saldo?
-
@m-ale92 Se la matematica non è un'opinione sarai attualmente a 151.4€
Devi continuare fin quanto non arrivi a 128€ o superi i 158€. -
@marcobozz botta di [censored]
-
La promozione vale solo per oggi?
-
-
tra gonzo e guns mi sono portato a casa un bel 102€
-
@zin365 gonzo. Spin vari. Perché ogni tanto mi scocciavo. Cmq dopo il mio post tutto nella 'norma' e chiudo a +257 e spicci. Bel compleanno direi cmq tutto [censored] ragazzi ho sempre fatto così e a malapena portavo a casa 10 euro.
-
Ho un'ultima domanda stupida scusatemi, ma se non vinco mai, partendo da 130 mettiamo arrivi a 115 e poi vinco e torno a 127, devo comunque arrivare a 100 per togliere il blocco del bonus 30 euro o 15 li ho già giocati e devo giocarne solo altri 15?
Grazie -
@Leonico auguri, quanti anni compi?
Pensavo mi superassi nella vincita, invece leggi la targa. E andiamooo -
@psicomind ha detto in [8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4:
tra gonzo e guns mi sono portato a casa un bel 102€
sticazzi... spins da quanto?
-
@MELVINS 1 o 2€ continuavo ad entrare e uscire con guadagno, guns mi ha dato un sacco di bonus e freespins
-
Solo a me non compare tra i bonus? Da quando ho aperto il conto ho giocato solo i giri bonus quindi non credo di aver problemi di limitazioni
-
Ma non conviene entrare, fare uno spin e uscire, indipendentemente dall'esito?
-
Un bel +0 su Gonzo
-
@GuDrummer Non sei solo, un abbraccio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet